Glitter'POV
é il 4 agosto, il sole bolle caldo sulle nostre teste, dico nostre perché sono ad un Acquapark con i miei amici, la Unicorn squad, gli ER Boys e la gang del paesino. Se devo essere onesta le ragazze della gang del paesino non mi vanno tanto di simpatia, non quanto i ragazzi, dato che uno di loro, Cosmo è il mio ragazzo.
Candy: Hey ragazzi, vi va di prendere un gelato?
Tutti: Ovvio.
Ho notato che oggi Cosmo mi ha totalmente ignorata, cosa sospetta dato che non lo fa mai... stava molto con Sabrina, che è una delle mie poche nemiche, ma la cosa brutta è che, quando stavo con Mike, il fratello di Mel, lei ha provato in tutti i modi a rubarmelo.
Cosmo: Sabrina vieni un secondo dobbiamo parlare. . .
Sabrina: Oh ok arrivo.
Io, insospettita dal fatto che Cosmo mi stava ignorando ho deciso di seguirlo, ma ad essere inseguito non è l'unico, mi sono accorta che anche Mike mi sta seguendo, forse ha capito che qualcosa non andava. Siamo dietro un muretto, ascoltando Cosmo e Sabrina parlare.
Cosmo: Sabrina devo confessarti una cosa. . .
Sabrina: Dimmi Cosmo.
Cosmo: Sabrina tu, tu mi piaci vuoi essere la mia ragazza?
Sabrina: ODDIO SI!!!!!!!
Io con le lacrime agli occhi ho abbracciato senza volerlo Mike che al posto della mia tristezza ha la rabbia stampata sulla faccia. Mi son fatta coraggio e mi sono avvicinata a Cosmo e Sabrina.
Glitter: Cosmo. . . MI FAI SCHIFO, SOLO PENSARE CHE TI HO AMATO MI FA SCHIFO, CHE SUCCEDE, TI SEI SCORDATO DELLA MIA ESISTENZA E POI TI METTI CON UN'ALTRA? POTIVI LASCIARMI INVECE DI FARMI SOFFRRIE.
Mentre urlo, sento che mi manca il respiro, Mike se ne accorto, perché mi guardava in modo preoccupato, poi Cosmo ha deciso di iniziare a litigare, Mike si sta piano piano avvicinando a me quando ad un certo punto. BUIO.
306 parole
MILLIE
Hey Glitters, dato che non ho nulla da fare, vi ho buttato giu questa prima parte dei miei film mentali sulla Mitter, NULLA CONTRO LA COSMITTER, solo preferisco la MITTER.
-Millie mwah.