🚑118

229 4 0
                                    

Mike's POV

Glitter è appena svenuta davanti ai miei occhi, sono abbastanza veloce per prenderla, mi sono seduto per terra, con Glitter sdraiata su di me, prima una e poi l'altra le lacrime iniziano a cadere sul  mio volto, ho tanta tristezza che ho iniziato a urlare.

Mike: AIUTATEMI PERFAVORE UNA MIA AMICA E SVENUTA, VI PREGO AIUTO, CHIAMATE IL 118, JIMMY, MEL, CLAUDIO AIUTO, VI PREGO. . .vi prego. . .aiutatemi.

Jimmy, Mel, Claudio  e gli altri sono corsi da me. Candy comincia a piangere, mentre Claudio, anche lui piangendo chiama il 118.  Sono passati già 4 minuti e l'ambulanza è appena arrivata hanno detto che solo 2 persone possono salire sul veicolo mentre tutti gli altri devono andare con la loro macchina. Io e Candy andiamo con l'ambulanza, mentre gli altri vengono con le loro macchine.

*in ospedale* 

Dott: Chi qui per Glitter ******?

Tutti: Noi...

Mike: Come sta? Si sveglierà presto? è grave?

Dott: Bhe, non sappiamo quando si sveglierà, ha una scarica di ansia e adrenalina talmente forte da mandarla in coma, ma non è nulla di grave. Comunque solo una persona può restare qui con la signorina Glitter cosi da controllarla. Chi si offre?

(tutti guardano Mike)

Mike: Resterò io. . .

Dott: Certamente, mi segua per favore devo farle un documento in modo tale che quando litter si sveglia ha una persona che la possa seguire.

Mike: Certo, bhe ragazzi ci sen-

Cosmo: CHE E SUCCESSO ALLA MIA RAGAZZA?!

Mike: LA TUA RAGAZZA? FAMMI IL PIACERE DI ANDARTE CHE SEI BRAVO SOLO A TRADIRE.

*nello studio della dottoressa*

Dott: Nome e cognome grazie.

Mike: Mike Martines.

Dott: Età?

Mike: 15

*dopo le domande*

*in camera di Glitter*

Mike: Hey Glitter, so che non puoi sentirmi, ma sono io Mike, voglio farti sapere che siamo tutti qui per te. E poi sai una cosa bellissima? Ho di nuovo la mia memoria, mi ricordo tutto, mi ricordo la canzone che ti scrissi, te la ricordi? Quella che faceva " E la cosa bella è che sei la realtà di ogni mio giorno", o quando ci siamo baciati per la prima volta, ti svelo un segreto di quel giorno, io e Jimmy abbiamo origliato la parte in cui ammettevi di essere innamorata di me. E quando ti ho salvata dal cadere mentre sciavamo, Mel e Candy che urlavano "OH NO GLITTER" mentre io come un gentiluomo abbastanza spaventato ti ho salvata. Oh che ricordi. Ti dirò la verità, a me piaci ancora Carotina"

(Creator: Allo Rega, date che io so stata in coma posso dirve che sentivo e vedevo tutto quindi non vi stranite pe sta prossima parte ok? Continuiamo)

Glitter mente: Oh Pappagallino, piaci ancora anche a me...


429 parole

Bye glitters💜

-Millie mwah

Un amore recuperabile...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora