12

175 10 0
                                    

Felix Pov:
"No papà Scordatelo non puoi fare una cosa del genere" i ragazzi mi guardarono e mio padre disse:" Felix devo farlo perché se in caso ti accade qualcosa" sospirai e mio padre disse:" voglio donarvi dei poteri"
"Papà ne sei sicuro?" Chiesi preoccupato e lui annuí con la testa:" Ban Chang a te dò: lupo,
potere della forza
minho : volpe , potere del vento
changbin: potere di parlare con gli animali
hyunjin: leopardo ,potere dell'agilità
seungmin: il tuo potere consiste nel sentire tutto anche da lontano
Jisung: può comandare i fulmini
jeongin : invisibilità" papà spero tanto che tu sappia quello che fai:" come mai ci dai i poteri?" Chiese Chanbing e mio padre rispose:" se in caso Felix rimane ferito almeno ci siete voi a proteggerlo" i ragazzi Annuirono e mia madre disse:" Felix portali alla sala di addestramento " feci come mi disse e li portai li. Entrammo e sentimmo:" ALLELUIA! IL MIO MIGLIORE AMICO È FINALMENTE RITORNATO DA ME!!" Jungkook?! Mi salta addosso e io ricambio l'abbraccio:" che ci fai qui Kookie?" Chiesi e lui disse:" oh tua madre mi ha chiesto di fare da guardia alla sala di addestramento così potete allenarvi con tranquillità" "grazie Kookie " lo abbracciai e vidi gli altri sparpagliarsi quando poi Ban Chang mi abbraccia da dietro e chiese:"perché lo chiami Kookie?" Ma…ah ho capito:" geloso?" Lui annuí e dissi:" tranquillo è solo come un fratello per me e poi lui è fidanzato con un altro…ora basta chiacchere e alleniamoci!" Trascinai Ban Chang nella sala attrezzi, presi un palo e lo appoggiai in due asse salgo sopra e spiego:" siccome hai il potere di trasformarti in un lupo, devi imparare a stare in equilibrio" lui ascoltò attentamente e dissi:"provaci" Ban Chang salí e stava per perdere l'equilibrio, lo presi ma caddi anch'io e senza volerlo le nostre labbra si incontrano:" dovrei farlo più spesso" disse Ban Chang, risi e dissi:" alzati e finiamo di allenarci".

Skip time…
Appena finimmo l'allenamento, mi buttai sotto la doccia quando poi sento due braccia
muscolose circondarmi la vita:" a che pensi? Da quando tuo padre ha detto che ci dà dei
poteri sei diventato strano e pallido " sospirai e dissi:"é che…ho paura che vi possa succedere qualcosa…specialmente a te" dissi girandomi e lui disse:" non ci separeranno
mai…pochi ma sicuro" sorrisi e iniziò a baciarmi.
ATTENZIONE PARTE SMUT ⚠️ SE NON TI PIACE PUOI SALTARE LA PARTE
Ban Chang mi prese in braccio e circondai la sua vita con le gambe, mentre lui mi lecca il
collo e mi lascia dei segni violacei. Mi rimise giù, si mette in ginocchio e succhia il mio
membro:"A-Ah~...C-Channie…" era troppo piacevole:" Channie …sto per…v-venire" tolse il mio membro dalla sua bocca, mi fece girare di schiena e mi Lecco il lobo dell'orecchio:"
Lixie…tu non sai quanto mi fai impazzire" sussurro al mio orecchio per poi leccarlo. Miss due dita dentro di me e gemetti sia dal dolore che dal piacere:"Ah…C-Channie…d-di più" Chan tolse le dire dalla mia apertura e disse:" come si dice Felix?" "Ah…ti prego Daddy…non resisto più" dissi ansimando, lui sorrise e disse:" ottima risposta piccolo" me lo infilò dentro e iniziò a spingere e mentre spinge mi prende in mano il mio membro e lo mosse su e giú :"Ah~Channie sto per…" "vieni per me piccolo" Ban Chang tocco il mio punto debole e chiesi di accelerare e dopo vari minuti venimmo lui dentro di me e io sul muro.
FINE SCENA SMUT ⚠️
Ban Chang mi abbracciò e disse:" ti amo Felix" sorrisi e ricambiai l'abbraccio:"anch'io ti amo
Channie❤️".

Un amore elementare-chanlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora