𝕴𝖓𝖘𝖙𝖆𝖌𝖗𝖆𝖒-𝖘𝖕𝖔𝖘𝖙 𝖉𝖎 @alessiamouhib_𝖔𝖋𝖋𝖎𝖈𝖎𝖆𝖑-

Alessiamouhib_official:<<ti lamenti perché sai che non sarò mai alla tua altezza 🤭🤷♀️>>
ρια¢є α вαвуgαηн_1, яση∂σ∂αѕσѕα, gαια ¢ℓєяι¢ι є αℓтяє 100.00 мιℓα ρєяѕσηє
𝘾𝙤𝙢𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞:
𝚆𝚎𝚋𝚋𝚘𝚑_:𝚖𝚊 𝚌𝚘𝚜𝚊 è 𝚜𝚞𝚌𝚌𝚎𝚜𝚜𝚘??Rondodasosa:𝚙𝚒ù 𝙳𝚛𝚒𝚕𝚕 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚝𝚛𝚊𝚙 🔥
|
|
𝙰𝚕𝚎𝚜𝚜𝚒𝚊𝚖𝚘𝚞𝚑𝚒𝚋_𝚘𝚏𝚏𝚒𝚌𝚒𝚊𝚕:𝚝𝚑𝚊𝚗𝚔 𝚞 🔥💥Gaiabianchi:grazie per le frecciatine, sei proprio un'amica di merda. 🥱
|
|
Alessiamouhib_official:se è per questo anche tu biondina del cazzo 🤭User1837291_:ma cosa sta succedendo???
Gaiabianchidriii:Gaia>>>>>>>Alessia
|
|
Alessiamouhib_official:mi dispiace, hai sbagliato profilo.Quello dove tu dici che è migliore si trova qui @gaiabianchi . Baci amore mio 🔥Chiusi Instagram per non vedere altri commenti inutili da rispondere dato che ormai sono tutti negativi.
Ebbene sì io e Gaia abbiamo litigato per un ragazzo che in questo caso è mio fratello.
Non mi interessa, lei amava Zaccaria.
Ora sta con un altro, Rondodasosa, e per fortuna ora non cerca più Zacc.
Ah sì, scusate. non mi sono presentata.
Piacere Alessia mouhib, sorella di baby gang ovvero Zaccaria Mouhib.
Ho 17 anni e io e Zaccaria abbiamo solo 2 anni di differenza. sono Nata a Lecco.
Zaccaria:Alessia... Perché hai mandato una frecciatina a Gaia?
Io:io? Ma quando mai? E poi mica io ho scritto che era di sua la frecciatina perché io lancio tutto l'arcoMio fratello rise in tutto ciò.
Ama vedermi litigare, perché sà che contro di me nessuno mi batte.
Sà che sono forte con le parole ma non con le mani. Che se mi ferisci parlando a me non succede niente ma con le mani poi le alzo pure io.
Sono stata sempre una ragazza tranquilla e con le mani a posto, mai alzato le mani ma in certi casi quando anche una persona li alza mantengo un pò la calma ma poi faccio il suo stesso gioco.
Zaccaria mi ha sempre difeso e per colpa mia in alcuni casi è andato in carcere.
Zaccaria:insomma... La smetterai di provocare alle persone?
Io:no.mai.
Zaccaria:io lo dico per il tuo bene... Vedi, io non starò per sempre vicino a te a proteggerti. Dovrai cavartela da sola e lo sai..
Io:senti, se sei venuto adesso a farmi la ramanzina da bambina di 2 anni che non capisce questa è la persona sbagliata a cui stai dicendo certe cose. Io non ti ho mai chiesto il tuo aiuto, sei tu che fai tutto. Quindi non dire stronzate, grazie eh!
Zaccaria:e cosa dovrei fare? Stare lì a guardare tutta la scenata che fai?
Io:si.Almeno non vai in galera, no? Sono cazzi miei su come litigo e io perché. Tu non dovresti neanche intrometterti nei miei fatti.
Zaccaria:invece sì! SONO TUO FRATELLO CAZZO! NON STAI PARLANDO CON LE TUE AMICHE... INSOMMA!
io:1 abbassa quella stracazzo di voce che non ci dobbiamo far sentire da tutti. 2 calmati, 3 portami rispetto e 4 si, lo so che sto parlando con te.
Zaccaria:scusa... E comunque non mi interessa. Io sono tuo fratello maggiore e tu fai quello che dico io che sei ancora una minorenne, chiaro?
Io:cosa? Scusa come hai detto? Ho 17 anni faccio quello che mi pare e piace e poi non sei mia mamma per decidere cosa devo fare.
Zaccaria mi abbracciò così dal nulla piangendo...
Stava piangendo p-per m-me? H-ho d-detto q-qualcosa di davvero pungente?... Forse perché non ho mai visto la figura di mia madre o di mio padre.
Zaccaria:mamma non v-vorrebbe mai che dici così, mamma vorrebbe che io ti difenda... Mamma vorrebbe il meglio per te.
Piansi pure io.
STAI LEGGENDO
tu non sei come Gaia///rondodasosa
Romanceti chiami Alessia Mouhib , sorella di Baby gang:Zaccaria Mouhib. Hai 17 anni e la tua migliore amica è Gaia . purtroppo nel corso del tempo tu e Gaia non siete più vicine come prima. Tu diventi fredda e Gaia si fa un nuovo tipo:Rondodasosa. Rondodas...