ce la ricordavo un po' diversa...

1.2K 7 0
                                    

ciao a tutti io sono kate,e vi racconterò una delle mie storie più spinte in assoluto,iniziamo:

era un giorno come un altro ed ero andata a ballare con la mia migliore amica,classico vestito inguinale e tacco a spillo,ci si avvicinano sti boni da paura,valerio e luca e ci chiedono se ci potevano offrire qualcosa da bere,ovviamente accettammo dopo poco io e valerio ci allontanammo e io sali sulla sua auto per accompagnarmi a casa mia,sara e luca erano già a casa loro, arrivammo a casa e lo invitai ad entrare,lui entrò e ci sediamo sul divano mettiamo un film dice lui,lo faccio scegliere,e cosa mette?365 giorni,dopo un po' parte la prima scena di sesso,valerio spegne la tele,mi inizia a spogliare,faccio altrettanto,dopo mezzo secondo mi ritrovo senza reggiseno e in perizoma,velerio inizia a masturbarmi e partono subito i primi ah... ah... AHHH... io mi decido e gli faccio un bello spettacolino in cui aprivo per bene le gambe e la figa,lui dopo un po' non ce la fece più e mi infilò due dita dentro la figa e la partono i gemiti "ah cazzo si vai giù bene ah ah ah cazzo si,yea deddy yea yea" eee ops letto pieno di sborra e orgasmo consegutivo,quindi mi metto a pecorina e sento il suo cazzo enorme che mi penetra piano piano,ma la kate eccitata dice:VALERIO VAI GIÙ DURO QUANTO CAZZO PUOI CHE VOGLIO ORGASMARMI COSÌ TANTO DA URLARE FINO ALLO SFINIMENTO...e la sua imposizione fu esaudita,"cazzo si ah ah ah ah yea ah vai giù daddy oh si aprimi ste cazzo di gambe si ah ah si "e via dicendo non contenta mi alzo in piedi mi faccio legare i polsi e non dico cosa abbiamo fatto... vibratore in mano e via alla serie infinita di orgasmi... lui che andava giù durissimo e il vibratore a forza 3 non vi dico che meraviglia,abbiamo finito sta scopata stupenda con un 69 da paura più di 30 di ciuccia cazzo e ciuccia figa,ma devo dire che anche la sono volati un bel po' di gemiti,ma posso dire che valerio rimarrà uno scopa amico migliore tra tanti...

ce la ricordavo un po' diversa...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora