2

1 0 0
                                    

Era li mi mangiava con i suoi occhi mi guardò e disse  "quindi sei fidanzata" "si" gli risposi
"Sai so che piaccio ad Elisa ma lei non mi prende come quella ragazza , lei mi ha preso dal primo momento e più piccola e bassa ma non la conosco ancora bene " disse "spero che la conoscerai meglio , comunque di che mi dovevi parlare ? " 

mi prese dai fianchi mi avvicino a lui e mi bacio...  si staccò ci guardammo mi è piaciuto ma io sono fidanzata non posso lo guardai li feci segno di no "scusa non volevo e che "

"Tranquillo amici come prima ?"
Gli dissi prima che finiva la frase "si , notte nessa"
Che soprannome strano ma carino sorrisi e entrai  ,mi venne incontro mio fratello "chi è quello?"  Disse "luca e un amico "
"si sì come no gli amici si baciano in bocca"

Mi voltai e corsi di sopra i miei fratelli sono troppo geloso fosse e dovuto al fatto che sono più piccola di loro , entrata in camera feci due bigliettini con scritto domani alle 7 svegli che si va al mare li misi nelle loro camere mi misi il pigiama e andai a dormire .

La mattina dopo mi svegliai  era il giorno del mio compleanno , scesi le scale e vidi la torta per la festa di stasera poi vidi 15! In palloncini ,
Si ormai avevo detto che avevo quindici anni perché li compievo il giorno dopo .
Quando si sono presi il telo mi misi il costume azzurro sempre di Shein e la maglietta ,
Chiamai i miei fratelli che erano di sotto e andammo in spiaggia dove trovammo tutti .

Dopo aver presentato i miei fratelli vidi un secchiello vicino a riva andai lo riempii e andai silenziosamente dietro Mattia e glielo versai addosso scappai e mi nascosi dietro ai miei fratelli  .

Elisa prende per mano aurora e ai allontanano un attimo per parlare lo so che non si fa ma mi avvicino sentimi solo Elisa dire

" ho baciato Nicolò e ben gli sta lei ci provava con Mattia "

mi avvicinai e gli tirai uno schiaffo
Andai via presi le mie cose in lacrime e corsi via arrivata alle porte di casa vidi il mio ragazzo "vi siete baciati tu e Elisa ?" Dissi sia triste ma molto arrabbiata  "si..." disse "tu sei  single non parlarmi più. "

entrai in casa corsi di sopra mi feci una doccia però non potevo restarci male era il mio compleanno mi vestii e scesi per preparare le ultime cose.

passarono due ore e i miei fratelli tornarono a casa fecero la doccia e si vestirono .

Arrivarono gli invitati i regali e inizio la festa stavo bevendo una lattina di monster quando vidi Mattia venirmi in contro lo guardai e andai da lui

  " nessa non resisto  tu mi piaci un po' voglio solo conoscerti meglio so che io posso trattarti meglio di come faceva lui "
Disse e per istinto lo baciai ci baciammo fino a quando dovevo aprire i regali .

Andai al tavolo e presi il microfono

"Grazie a tutti per i regali e per essere qui con me questo giorno ma soprattutto sono grata che ho scoperto subito il giorno dopo che il mio ragazzo si baciava una sgualdrina " guardai elisa .

Iniziai ad aprire i regali dopo aver finito chiedi a Mattia se voleva restare con me questa notte
Rispose di si .

Dopo un po' di ore la festa era finita io salii le scale con lui e mi misi il pigiama lo guardai
Lui guardava me  ci baciammo mi prese dai fianchi poi

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 14, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

L'estate dei miei sogniWhere stories live. Discover now