Citazioni capa (5)

456 33 22
                                    

-Scaldati in casa davanti al tuo televisore, la verità della tua mentalità è che la fiction sia meglio della vita reale.

-In TV c'è più calcio che in una cura per osteoporosi.

-Specchio, specchio delle mie brame, sono io la modella che la dà al reame, non tocco cibo da settimane,voglio una torta con l'aspartame!

-Sono troppo stitico per fare lo stronzo...

-La piaga dell'uomo moderno è passare le notti con gli occhi sullo schermo per diventare adulto con un click su Confermo.

-C'è la galera per chi porta le tasche perché nelle tasche non c'è controllo!

-È vero qui si fa festa ma la gente è depressa e scarica ho un amico che per ammazzarsi ha dovuto farsi assumere in fabbrica tra un palo che cade ed un tubo che scoppia in quella bolgia s'accoppa chi sgobba e chi non sgobba si compra la robba e si sfonda finché non ingombra la tomba.

-Vieni a ballare compare nei campi di pomodori dove la mafia schiavizza i lavoratori, e se ti ribelli vai fuori. Rumeni ammassati nei bugigattoli come pelati in barattoli. Costretti a subire i ricatti di uomini grandi ma come coriandoli.

-Se pensi che possa cambiare il mondo ti sbagli alla grande, | è già tanto se mi cambio le mutande.

- Sono paranoico ed ossessivo fino all'abiura di me.

-Io devo scrivere perché sennò sclero, non mi interessa che tu condivida il mio pensiero.

-Non ascoltare questi mentecatti. Un vero uomo si dovrebbe alzare per lavare i piatti.

CaparezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora