Titolo della parte

38 6 2
                                    

caro Sfregiato,
ti ricordi di me? quel lurido mangiamorte che sei riuscito a far innamorare? quel dannatissimo ragazzo dagli occhi argentati e i capelli biondo platino, che tu amavi tanto definire "tinti"?
Probabilmente nel mentre io scrivo questa fottuta lettera tu sei nella tua nuova casa, spero stile rustico proprio come la desideravi tu, con una moglie e due figli che di sicuro ti vogliono tanto bene, ho sempre avuto la consapevolezza che un giorno i tuoi figli ti avrebbero amato, e che tu saresti stato un esempio perfetto per loro. Mi hai parlato dei tuoi e di come è stata dura vivere in quelle quattro mura senza di loro, della tua educazione sbagliata e di come sei stato trattato nel corso di quegli anni, che giuro darei oro su oro per cancellare dalla tua vita e ricostruirli come meriti. nonostante il tuo passato e quello che hai subito però guarda che magnifica persona sei. mi hai giurato che qualsiasi cosa sarebbe accaduta, tu i tuoi eredi li avresti fatti crescere come tu hai sempre voluto crescessero te, mi hai detto che li avresti trattati come due principini, ovviamente con delle regole e alcune limitazioni assolutamente corrette e consone. mi ricordo che quando parlavi del tuo futuro ti brillavano gli occhi, cominciavi a sognare, a pensare, a sperare e alcune cose che programmavi erano così stupide e impossibili che mi facevano quasi ridere, ma sapevo che probabilmente eri talmente tanto determinato che se avessi davvero voluto saresti riuscito a mettere in atto anche quelle. volevi un drago come animale di compagnia, e sai, con tutto il rispetto ma spero per te che non ne abbia davvero uno, a meno che io non stia scrivendo ad un cadavere.
non hai mai spiccato in dediche e poesie, eppure un giorno, quel fottuto giorno, mentre eravamo sulla torre di astronomia a contemplare il cielo notturno, tu mi dissi "sai Draco, penso che sicuramente due di queste miliardi di meravigliose galassie, disegnano perfettamente le nostre iniziali vicine, e sai una cosa? penso che le stelle che vi fanno parte siano le uniche stelle in tutto l'universo che non si estingueranno mai e poi mai, e che siano l'esempio perfetto di come due persone così opposte fra loro, alla fine si completano, dando origine a un legame che non potrà mai essere distrutto" me le ricordo ancora per filo e per segno
che fine hanno fatto quelle stelle Harry? dove sono finite? o meglio, sono finite? hanno consumato tutto l'idrogeno o ne è rimasto ancora una piccola parte che le tiene in vita, impaziente di riceverne dell'altro per non farle morire? e tu Harry, nel caso fosse così, saresti disposto ad aggiungere dell'idrogeno insieme a me ancora? dopo tutti questi anni?
probabilmente no, giustamente ora hai una nuova vita, una moglie (a proposito, quando l'ho scoperto mi è preso un colpo, da quando ti ecciti davanti ad un corpo femminile? probabilmente ti avranno somministrato qualche afrodisiaco strano) e dei figli, è giusto che tu rimanga con loro e che non li abbandoni, non ti meriti di soffrire ancora.
amo tutto di te, negli anni ho imparato a farlo, e devo dire che sul serio, sei perfetto. I capelli corvini perennemente disordinati ma che tanto amo, gli occhiali rotondi rotti ogni due secondi, la tua stupida cicatrice sulla testa che non mi ha permesso di conoscerti davvero prima della guerra, e che mi ha suggerito di odiarti, di non sopportarti, e poi quelle cazzo di labbra che mi mancano ogni giorno. ogni cazzo di giorno. ho provato ad avere altre relazioni, te lo giuro, ci ho provato, ma davvero, non ci riesco. inoltre Pansy mi ha fatto notare che tutti i ragazzi che mi son fatto in questi anni, erano tutti simili a te. occhi verdi, capelli neri e alcune volte portavano anche gli occhiali. non me ne rendevo neanche conto. il problema è che sei sempre tu quello che voglio veramente. ho chiesto alla nostra stella, Draco, la tua preferita (spero lo sia ancora), di farci ritrovare un giorno, e di farci tornare ad amarci come facevamo prima.
ti ricordi le partite di quidditch? il boccino lo prendevi quasi sempre tu, e quando riuscivo finalmente a prenderlo io mi dicevi "ecco, tutta fortuna". questa fortuna dov'è? e se c'è, perché non mi ha ancora riportato da te?
mio padre ci ha voluto separare, allontanare definitivamente, pensa te, questo ha cercato di uccidere due costellazioni che erano (spero lo siano tutt'ora) destinate a non estinguersi mai...ridicolo.
Quando fumavo mi dicevi sempre "35" e con questo capivo che mi stavi dicendo che non dovevo farlo o non sarei arrivato ai 35 anni, e io mi mettevo a ridere, dicendo che non era così semplice.
vuoi sapere la verità? ora ho smesso. voglio farti vedere che arrivo oltre i 35 anni, e questo grazie a te.
voglio che tu sappia che mi hai salvato la vita.
e non solo dalla stanza delle necessità che andava a fuoco, ma anche da me stesso. e di questo te ne sarò infinitamente grato per sempre.
ti prego, torna da me, mi troverai sabato 23 ad hogsmead, davanti al nostro bar.
è la prima volta che supplico qualcuno che non sia mio padre, quindi con questo dovresti capire quanto cazzo sono disperato. se decidessi di non tornare, per favore almeno chiama un centro di ricovero psichiatrico, che qui sto impazzendo. mi manchi Harry, non immagini quanto.
e ricorda, il verde è il mio colore preferito, e non per la mia casa di Hogwarts, ma per i tuoi occhi, i tuoi strafottuti occhi che dio santo sembrano smeraldi.
ritorna, e porta con te tutto l'amore che ti è rimasto per me.

tuo per sempre, Draco Malfoy

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 30, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

come back to me//os drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora