Scleri:

7 1 0
                                    

Vogliamo parlarne della scuola ?
Ce si dai rompiamoci le palle dai.
Allora adesso voi mi spiegate pk l'autista del pulmino deve bestemmiare ogni due per tre e siamo in una scuola cattolica, con dei pimpih minchia sul pulmino di fianco a lui e poi si chiedono:" che maleducazione sti ragazzi di oggi eh maddona" MA PORCA TROIA LI TRAUMATIZZIAMO STI QUA
Poi ce scusate noi abbiamo i padri( don) come presediti ecc. E ce padre Andrea che nei nostri 5 campi da calcio deve sterminare tutti i piccioni e tutti gli scoiattoli ce praticamente quando cammini lì sembra campo minato cazzo, poi durante le lezioni lo vedi fuori con sto bastone che ad un certo punto fa uno scatto che manco ayato con la spada riesci a vederlo e bam. Morto uno in più , e tu ti giri e riprendi a disegnare sul banco va.
Un giorno eravamo al dopo scuola ed Eddy aveva perso gli occhiali e ed erq sceso in giardino (campi da calcio) e nn tornava più. GIURO IO E LA LUDO ERAVAMO CONVINTE CHE BASSO COM'ERA PADRE ANDREA L'AVEVA BECCATO.
Ma che poi vogliamo parlarne che da noi il pen ultimo giorno di scuola queste qua interrogano ?
E poi stiamo facendo il pic nic giù, CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI DELLE VERIFICHE DI SPAGNOLO LASCIACI MANGIARE LE NOSTRE DIXIE CON LA NUTELLA IN PACE.
"no perchè i nostri ragazzi sono educati,niente cel,niente parolaccie,tutti ottimi voti,educati, delle belle teste insomma, e sipratutto la 1A"
Noi della 1A: 26 pimpi di prima media armati di tutto cazzarola, siamo di tutto ma nn pimpi ottimi.
E poi parliamo del pulmino : 1 ora di viaggio,musica o pullate a genshin,ripassare o dormire * andata
Ritorno: "SEI SALVO ALTRA GIORNATA DI MERDA CON LA PROF CHE NN TI PUÒ RAGGIUNGERE SEI AO SICURO RAGAZZO MIO PUOI CURARTI I TUOI HP QUA BELLOH.
insomma lo vediamo un pò così noi, poi i pianti isterici, e quelli di terza media che ci facevano stare dietro (solo a me pk me volevano bene UvU)
E tutte le altre cose insommq, eri nellq tua tana.

SCLERI DA STUDENTE E DA GIOCATRICI DI GENSHIN UvUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora