𝘚𝘦𝘪 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢, 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘮𝘰𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘵𝘶𝘰 𝘱𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘵𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘥𝘪𝘴𝘤𝘰𝘳𝘴𝘰 𝗺𝗮𝘁𝗿𝗶𝗺𝗼𝗻𝗶𝗼... 𝘖𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘪 𝘭𝘪𝘵𝘪𝘨𝘪, 𝘯𝘰𝘯 𝘵𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘪𝘶𝘵𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦' 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘢𝘪 𝘮𝘢𝘪 𝘢𝘷𝘶𝘵𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘢 𝘳𝘦𝘭𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰, 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘰𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢𝘪 𝘢𝘷𝘶𝘵𝘰 𝘴𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘳𝘪𝘷𝘦𝘭𝘢𝘵𝘦 𝘪𝘯 𝘴𝘤𝘶𝘴𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘧𝘳𝘶𝘵𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘢 𝘧𝘢𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘦 𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘥𝘪 𝘪𝘯 𝘱𝘰𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦...
𝘗𝘦𝘳 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘴𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘪 𝘵𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪𝘦𝘳𝘪, 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘪 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘣𝘪𝘣𝘭𝘪𝘰𝘵𝘦𝘤𝘢 𝘢 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘰', 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘦𝘳𝘢 𝘭'𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘪 𝘤𝘢𝘭𝘮𝘢𝘷𝘢.
𝘈𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪 𝘦 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘪 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘵𝘰 𝘤𝘭𝘢𝘴𝘴𝘪𝘤𝘪, 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘦 "ℛℴ𝓂ℯℴ ℯ 𝒢𝒾𝓊𝓁𝒾ℯ𝓉𝓉𝒶" 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘳 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘥'𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰, 𝘮𝘢𝘨𝘢𝘳𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘭𝘪𝘦𝘵𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘦...
❥Chi incontri in biblioteca?
Ariete: il Marchese (Felix)
Toro: il futuro successore (Seungmin)
Gemelli: il giullare (Hyunjin)
Cancro: la guardia (Jeongin)
Leone: il giardiniere (Bang Chan)
Vergine: lo stilista (Minho)
Bilancia: il principe (Han)
Scorpione: lo chef (Changbin)
Capricorno: il giullare (Hyunjin)
Sagittario: lo stilista (Minho)
Acquario: il futuro successore (Seungmin)
Pesci: il giardiniere (Bang Chan)
𝘛𝘪 𝘮𝘦𝘳𝘢𝘷𝘪𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦' 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘷𝘪 𝘥𝘢 𝘣𝘪𝘣𝘭𝘪𝘰𝘵𝘦𝘤𝘢, 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦... 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘷𝘪𝘴𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘵𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢, 𝘵𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘪 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘪𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘶𝘵𝘦, 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘷𝘪, 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘷𝘪 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦' "𝑙𝑒 𝑓𝑢𝑡𝑢𝑟𝑒 𝑟𝑒𝑔𝑖𝑛𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑟𝑖𝑑𝑜𝑛𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑐𝑖𝑜𝑐𝑐ℎ𝑒𝑧𝑧𝑒" 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘵𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘵𝘶𝘰 𝘱𝘢𝘥𝘳𝘦, 𝘮𝘢 𝘵𝘦 𝘯𝘦 𝘧𝘳𝘦𝘨𝘢𝘷𝘪, 𝘭𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘷𝘪 𝘤𝘢𝘳𝘪𝘯𝘰... 𝘔𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘭𝘦𝘷𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘴𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘵𝘳𝘢𝘱𝘱𝘰𝘭𝘢...
♡♡♡
STAI LEGGENDO
𝕆𝕣𝕠𝕤𝕔𝕠𝕡𝕠 𝕖 𝕘𝕚𝕠𝕔𝕙𝕚 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐲 𝐊𝐢𝐝𝐬
Random。*♡ Un semplice passa tempo per me e per voi (人 •͈ᴗ•͈)