il patto

473 14 4
                                    

Prussia x Regno d'italia
Boy x boy
Rating: rosso
Pov: terza persona e di prussia
Trama: hanno per firmare il patto contro Impero Austro-ungharico e prussia fa una proposta piccante all'italiano che accetta.
                                ~~~~
Dentro in imponente magione nel cuore di Berlino, e due uomini stanno per firmare un patto che cambierà il futuro delle proprie nazioni.
"Bene, questo a cordo sarà molto vantaggioso da entrambe le parti spero che concordare come vero Prussia" disse Regno d'italia che nelle mentre sta appoggiando la penna fornita dal prussianno "ja, königreinch italien aber..."(traduzione "si regno d'Italia ma...") rispose Prussia "ma cosa?" Chiese infastidito l'italiano, "ma vorrei divertimenti con lei~" rispose All'italiano con un sorrisetto pervesso e voce sensuale che nel mentre si avvino sempre di più, il che fece arrossire ha Regno d'italia che si trovo con le spalle al muro, "sa lei e il desiderio erotico di molti e anche il mio~ essendo lei da vero attraente miene liebe~" (traduzione "amore mio~")continuo Prussia sussurrando al orecchio sempre più eccitato e bramosso delle corpo dell'italiano"e va bene ma solo questo volta..." rispose Regno d'italia con un tono di voce di rassegnazione sapeva che un modo per a vere succeso era ha secondare e sottomettedossi al desideri più pervessi di chi ha più potere, mai concedi più del dovuto si sapeva fara desiderare, dopo poco Prussia inizio ha baciare il collo di Regno d'italia che il gemmeva ad bassa voce.
Quando Prussia si stanco dal collo dell'italiano e lo quando nei occhi è il accarezza dolce il viso e piano piano a spogliallo ho al meno era quello il piano di Prussia  ma Regno d'italia voleva di più infatti prese in mano la situazione e prese Prussia per il colletto della divisa e inizio a baciolo con passione.

POV. PRUSSIA

Stavo ammirado il magnifico e delizioso viso di Regno d'italia, fino quando mi prese per il colletto e mi bacio con passione e io non potrei che ricambiare il bacio,  qualche minuto dopo finalmente riusci ha liberare da sua presa e farelo cadere su pavimento freddo a contrasto col il calore dei nostri corpi e poi inizia ha spogliarmi davanti a lui e vidi che il suo sguardo vaccare sul mio corpo fino ha quando mi sono avvicinai al suo orecchio e il suosero "vedo che ti piace la vista meine entzückende Hure~"  ( traduzione mia adorabile puttana) dopo di che inizia a toliereli le Sue vesti,  e quando fini lo penetra pesantemente, "STRONZO BASTRADO!! Sei futtotamente impazzito!" Mi gridai con furore e per 'vendetta' o alleviare il dolore inficaco le unghie nel mie spalle, inizia ha ridere quando senti quando la presa farisi sempre meno forte dell'italiano sotto di me e lo guardai nel occhi pieni di desiderio, inizia a muovermi lentamente ma piano piano inizia ad essere molto più veloce e i gemiti di Regno d'italia che divero sempre più forti e più volterosi fino ha quando toccai un punto molto sensibile  dentro di lui infatti "ti supplico~ il di nuovo~~" Mi preco di continuare a colpirlo il fino quando venni e poi lui.

Appena dopo pochi minuti chi rivestimo e prima che Regno d'italia senadaze lo presi per i fianchi e il diedi un tenere bacio sulle labbra,  dopo questo chi salutamo...
Forse tra tutti i ricordi che ho con lui forse questo è qui e il migliore.

        

Bene spero che visia piaciuta questa one shot, scusate per gli errori grammaticali e alla prossima,
In futuro userò  goolgle per le lingue straniere e questo capitolo e spero che vanno bene.

_ COUNTRYHUMAS ONE SHOT ITALY _Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora