Dicembre 2014

59 2 2
                                    

.Era un giorno come tutti gli altri anzi non saprei descriverlo, forse speciale e forse a dir poco fantastico. Si ora ricordo era un mercoledì prima delle vacanze di Natale. Be aspettavo molto il Natale ma non credevo che succedesse qualcosa : da un momento all'altro mi avrebbe cambiata.Be tutto cominciò con una richiesta d'amicizia, non me l'aspettavo che lui, ma proprio lui mi inviasse la richiesta, quel qualcosa che in quel momento non sapevo ancora cosa fosse. Passavo le giornate per ore sul suo profilo e avendo la sorella come amica anzi definita migliore amica chiedevo di lui , continuando a farle domande senza stancarmi . Un giorno la sorella mise una foto mia sua su facebook e lui commento con "Bellissime " ed io in quel momento non capii più nulla.... c'era solo lui e nessuno più. Il giorno stesso se ricordo bene era il 6 qualcuno mi mandò un mex con scritto ciao.. credevo fosse un mio amico ma in realtà era lui, si ah dimenticavo si chiama Antonio Fappiano. Ha un anno più di me e frequenta il primo anno all'ALberghiero . Be cominciammo a parlare tanto che sapendo tutto di lui feci finta di non sapere nulla e non glie lo dissi più. Nei giorni successivi gli dieti molto fiducia e lui a me e così iniziammo a chiamarti "tesoro " ma lui pensò facciamo prima se ci chiamamo "amore " , trovavo molta difficoltà ma lui mi piaceva quindi non c'era più nulla che potesse fermarmi. Con i giorni mi facile molte domande però non a tutte seppi rispondere, quindi gli feci una domanda se gli piacevo,ma lui disse solo come amica ed io accettai la sua risposta e non dissi più nulla su questo. Qualche giorno dopo mi fece una semplice domanda che dei nostri amici pensavo che io e lui stavamo bene insieme, io feci finta di non provare nulla, ma lui mi disse che dovevo promettere che ci pensavo ed io lo feci anche se non gli dissi cosa provavo. Dopo questo lui mi disse che mi amava molto, che ero bellissima ed io iniziai a rossire ,il primo momento ero arrabbiata perché lui con me doveva essere vero non falso, pero questo passava in un secondo momento. Dopo 2-3 giorni decisi e glie lo dissi e lui disse che già sapeva la risposta, ma io lo fermaj e gli parlai di tutto dall'inizio. Mi fece la proposta ed io dissi di si, e lui continuo con dire che era il ragazzo più felice al mondo. Era il 10 dicembre 2014 ore 4:45 l'inizio della mia storia d'amore e quel qualcosa che stava cambiando in me.

Qualcosa in me sta cambiando.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora