capitolo 3

23 0 0
                                    

GIADA'S POV
Dopo essere entrate vediamo di nuovo quei bellissimi ragazzi che erano davanti a noi in fila e io, per farli notare alla mia amica gli tiro una gomitata nello stomaco e lei, girandosi esclama
Myriam: minchia che boni questi però, hai visto quello con gli occhi verdi?
Giada: e quello con i capelli lunghi lo hai visto??? Davvero dai, se lo incontrassi in discoteca una bottarella gliela darei eh
Myriam: GIADA!!
Giada: oh che vuoi sono sincera
Continuiamo a ridere e decidiamo di seguirli e di fare commentino volgari sui nostri film mentali che quasi sicuramente non accadranno mai dato che, insomma, chissà quante ragazze gli fanno la corte, perché dovrebbero scegliere proprio noi? Nah nom capiterà mai.
DAMIANO'S POV
Io e il mio amico Aidan siamo in fila per entrare al Coachella Day e stiamo chiacchierando alquanto emozionati all'idea di andare al festival più importante e famoso del mondo.
Damiano: stasera si sboccia fraté!
Aidan: si, facciamo la baldoria
Ridiamo e sentiamo due ragazze sogghignare dietro di noi ma, per non distrarci dal Festival, decidiamo di non girarci.
Arriva il momento di consegnare i biglietti e successivamente entriamo. Facciamo un giro veloce del posto e rivediamo le ragazze della fila che ci fissano dietro di noi.
Ci giriamo e loro ci notano arrossendo violentemente. Io sorrido a quella con lo stile punk rock e mi avvicino a lei mentre Aidan rimane fermo a fissare quella con i capelli corti e gli occhi color notte.
Finalmente mi ritrovo faccia a faccia con quella ragazza molto bella e rimango senza fiato.

Aiden Gallagher e Damiano David /sembrava un caso quella voltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora