capitolo 1

509 8 2
                                    

prima di raccontarvi una strana ma buffa storia,credo che sia più normale che io mi presenti e vi faccia un reso conto di ciò che potreste aspettarvi.
Ciao,sono amber rice,nonché conosciuta come sorella del calciatore del westham,declan rice.A volte ci scambiano,ma io non vedo tutta questa somiglianza,non siamo nemmeno gemelli,abbiamo 3 anni di differenza,io ho 20 anni e declan 23.Sono una modella professionista e lavoro per "victoria secret" e non solo,però la maggior parte del tempo lavorativo sono lì a scattare e a sfilare.Nel tempo libero mi piace molto fare fotografie,ascoltare la musica e quando ne ho la possibilità di vedere declan a vedere le sue partite.Prima di prendere la carriera di modella ,andavo sempre a vedere dec nelle partite del westham e della nazionale.Io e dec siamo davvero uniti e ovviamente,come ogni coppia di fratelli ci sono momenti di litigi e di gelosia.Tutti mi conoscono per la sorella di declan rice,e mi conoscono anche come "la fidanzata di jack grealish",o dovrei dire "ex fidanzata di jack grealish,mi sono lasciata con jack due anni circa,il motivo?Beh,non credo che sia molto difficile da capire,quando usciva con "amici" non erano veramente i suoi amici,ma era sasha rebecca,mia compagna di shooting,siamo usciti parecchie volte noi tre però non mi accorsi di nulla,seppi di questa coppia quando mi inviarono delle prove che,ovviamente,provassero che jack era con lei.Quel giorno chiamai jack immediatamente e  come una furia scattai al telefono,non ero molto lucida in quel momento,eravamo fidanzati ormai da 4 anni.Declan appena seppe della questione voleva ucciderlo,però io con altri due suoi amici,nonché ben chillwell e mason mount,non lo fermammo.Dopo una settimana,scoprii di avere un ritardo e quando andai a fare il test uscì positivo,era scontato che fosse di jack,la prima persona che fu a saperlo era mia cognata,lauren.Era fidanzata con mio fratello ormai da 7 anni ed erano fantastici insieme,erano i miei preferiti.Dopo averlo detto a mia cognata,lo confessai a mio fratello e decisi anche di dirlo,come giusto che sia,a jack.Ma quest'ultimo non ha voluto sapere nulla della creatura che portassi in grembo,decisi di portare avanti la gravidanza da sola e così feci.Ora mio figlio bryan ha 2 anni ed è una vera peste,ama molto declan e ama molto giocare a calcio come lo zio,era un suo fan accanito però a bryan piaceva molto il Chelsea,il suo giocatore preferito era thiago silva e ogni tanto ci capita di andare a casa sua con dec e mason e altri compagni di squadra,io ovviamente restavo a parlare con bella,moglie di thiago e bryan a giocare con i figli di thiago che erano un vero amore.Provai in tutti i modi di far vedere jack a bryan però non voleva sapere assolutamente nulla perciò mi arresi e lasciai le cose come stavano.Il piccolo era la mia fotocopia e assomigliava tanto a declan.Bryan era la mia salvezza,era il mio mondo,grazie a lui ho superato tante difficoltà.Ora lavoro regolarmente e fortunatamente ho mamma,lauren,dec che mentre sono fuori per lavoro me lo mantengono.Mamma quando le dissi della gravidanza e che era di jack ci rimase male,solo all'inizio, quando vide che ero molto presa dal piccolo in pancia capi quanto fosse importante.Mi aiutò molto con la nascita,con la crescita e il tutto.Dopo jack non mi sono fidanzata più,c'erano i soliti corteggiatori si,ma nulla di serio.Diciamo che il mio cuore apparteneva a un'altra persona,la persona in questione era mason,miglior amico dalla culla di declan.Mason mi ha vista crescere,mi è sempre affianco nei momenti difficili e non solo,quando scoprii anche lui della rottura con jack si arrabbiò quasi quanto dec,mi consolò lui e lui anche mi restò affianco per il resto della gravidanza,per lui ero sicuramente una semplice amica perché era fidanzata con Chloe weallens-watts,una cantante.A me e dec non è mai piaciuta caratterialmente,però era bella fuori,aveva un corpo lanciato ed era perfetta.
————-————-————-————-—————-
ben ritrovati amori miei ahahah
vi aspettavate una cosa simile?io no
allora parto con il dire che sarà una storia totalmente diversa dalle altre perché sarà a tema Instagram,è una storia per spezzare con le prossime,volevo provare a scrivere una storia con questo tema,ne ho lette parecchie e mi hanno colpito molto,io spero solo che vi piaccia
per quanto riguarda la vecchia storia
SIAMO AI 10K UNA COSA MOLTO IMPORTANTE,VI RINGRAZIO 🙏🏻❤️
spero che vi piaccia altrettanto questa
al prossimo capitolo

il migliore amico di mio fratello-MASONMOUNT Instagram Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora