Capitolo 1

759 50 11
                                    

X:"Lo senti,ah?.."
E come potrei non sentirlo?
Ho una fottuta mazza da baseball nel culo,ditemi voi..
Sarebbe strano il contrario..
Nonostante sia un alpha forte e cazzuto(modestia a parte) da quando questo coglione è entrato nella mia vita,non sono più riuscito a togliermelo di torno.E meno male che non l'ho fatto..
Quello che è a tutti gli effetti il mio compagno, quando si tratta di fare sesso è peggio di un animale.Violento e dominatore,non potrei aver sperato di meglio.
Il più alpha di tutti,è poi cazzo se è bello.
È pazzo chi dice che Kirishima Eijirou,il MIO ragazzo,non lo sia..
Ma soprattutto LUI È MIO,chiaro?
Maledette comparse..
Eijirou:"Non ti sento,Katsuki..ci sto forse andando un pò troppo piano?.."
Che stronzo..sa benissimo che ha già raggiunto il mio punto debole dato che sto gemendo peggio di una troia,ma stavolta ha deciso che vuole proprio sfondarmi..
Farò una fatica tremenda a camminare,già lo so, ma almeno ho la scusa perfetta per farmi accudire dopo..
Perché si,Ei è una delle persone più dolci e buone del pianeta,e spesso mi sono ritrovato a pensare di non meritarlo.
Cioè mi conoscete,no?
Io,che sono sempre stato arrogante e presuntuoso con tutti,che ho allontanato chiunque cercava di interagire con me,per paura di affezionarmi..quanto ho sbagliato..
Eijirou è stato uno degli unici che non mi ha mai voltato le spalle,che nel bene e nel male ed è riuscito ad avvicinarsi così tanto a me,che se veramente dovesse andarsene,ne morirei.
Si,ne sono innamorato perso,e non me ne frega un cazzo se è un alpha come me,non me ne frega un cazzo se la gente ci guarda male quando ci baciamo in pubblico..
LUI è la mia vita..
A nessuno dei due piace particolarmente il nostro odore,ma sti cazzi..sopressori e via..
Ne siamo convinti entrambi,i nostri secondi generi,per quando cozzino tra loro, non ci impediranno di stare insieme,mai..
Afferro e stringo le coperte tra le dita,incapace di parlare.Il letto scricchiola,mi sa che ne sfonderemo un'altro..
Le spinte che mi da questo coglione,ogni fottuta spinta,mi fa vedere le stelle,i pianeti e tutto il sistema solare..non riesco nemmeno a pensare,semplicemente godo come un matto.
Ci ho provato,a stare sopra,lui me lo ha concesso..inutile dire che non mi ci trovo..
Dovevo entrare dentro di lui,si era già preparato a dovere mentre aspettava che tornassi dal lavoro,ma non ce l'ho fatta..
Anche quella volta,ho ceduto e mi sono sdraiato,permettendo a lui di entrare in me.
E lui ha capito,senza che nemmeno parlassi..non mi ha preso in giro,non mi ha deriso,ha semplicemente capito e mi ha posseduto,come sta facendo tutt'ora.
Mi conosce,forse meglio di me stesso..
Una spinta più forte delle altre alla fine riesce a farmi tirare fuori la voce,facendo in modo che i feromoni che non riesco in nessun modo a trattenere,si espandano facendolo ringhiare direttamente sul mio orecchio.
Dio la sua voce..
Mi piace anche quella,mi arrapa,nonostante non riesca a capire come cazzo sia possibile..
Mi smuove qualcosa dentro,qualcosa che non so nemmeno che cazzo sia,ma cristo se è bello..
Tutto ad un tratto le spinte rallentano fino a fermarsi completamente.Che cazzo gli prende?Non si è mai fermato così,nel bel mezzo dell'atto..di solito mi penetra finché mi viene dentro,quindi che cazzo è successo?
Cerco di girare la testa,per poter guardare con i miei occhi e cercare di capire ciò che lo preoccupa, e rimango basito quando vedo una piccola lacrima che gli scorre sulla guancia e che si schianta sulla mia schiena nuda.
Eijirou:"Non ce la faccio.."
Esce da dentro di me,facendomi mugolare un po per il dolore,un po per il vuoto che percepisco nel cuore.
Mi schianto di pancia sul letto,le mie braccia e le mie gambe non mi reggono più,e ansimando lo guardo mentre mi da le spalle e si siede sul bordo del letto.
E il mio cervello parte..si riempie immediatamente di dubbi e preoccupazioni..
La sua reazione, quella sua frase,mi spaventano e non poco..
Non voglio perderlo..non voglio assolutamente perdere l'unico punto fermo che ho avuto fino ad ora..
Lui..lui è la persona più importante del mondo,almeno per me..
Katsuki:"Ei.."
Non lo chiamo nemmeno più con quel soprannome stupido che usavo spesso,anche per prenderlo un pò in giro,non mi va più..
Lui non lo merita..
Cercando di farmi forza,provo ad alzarmi per riuscire a raggiungerlo,per riuscire a dirgli,seppur con i gesti,che lui è importante,molto importante..
Riesco a raggiungerlo e quando mi appoggio con il torace alla sua schiena e avvolgo il suo bacino con le braccia, lo sento irrigidirsi,anche se noto che non mi allontana.
Ok,qualunque cosa sia successa,ora VOGLIO sapere..
Katsuki :"Ei.."
Non sono il tipo da baci e coccole,tuttavia con lui non riesco a tenere a freno il mio corpo e la mia testa..
Appoggio le labbra sulla sua spalla,sul suo collo e sulla ghiandola del legame,ancora rimasta intaccata.
E subito ho un dubbio..e se lui avesse trovato il suo omega e non avesse il coraggio di dirmelo?
E se quel fottuto omega,fosse Deku?
Cosa dovrei fare al riguardo?Lasciarlo andare?Lasciarlo a lui che da sempre gli muore dietro?
No..vi prego..
Tutto ma non quello..
Non può portarmelo via..il destino non può essere così infame..
Eijirou:"..Kat..lasciami.."
Lo dice con calma,con tranquillità,nonostante lo senta leggermente tremare..e..
Eijirou:"Lasciami,Katsuki..ho bisogno d'aria.."
Si libera di me,si libera delle mie braccia e se ne va..esce,ancora completamente nudo sul balcone appoggiandosi con le braccia alla ringhiera...
Mi lascia li,come un coglione,e io non trovo nemmeno la forza di piangere..
Lo sapevo..
Sapevo che sarebbe successo..
Quel maledetto nerd,mi ha portato via tutto,ma quel che è peggio,è che me lo abbia tenuto nascosto..
È mai stato sincero con me?
Ma Ei,cazzo..perchè non me lo ha mai detto?Perché ha portato avanti questa cosa,illudendomi,facendo si che mi innamorassi di lui?
È stato crudele..e forse in fondo me lo merito..ma fa male e molto..
E mentre lo vedo rientrare,io gli volto le spalle,mi stendo,rannicchiandomi e cercando di non fargli capire il mio stato d'animo attuale..non voglio fargli pena,io sono forte,riuscirò a sopportare anche questa situazione..forse..
Eijirou:"..Kat.."
Sento il materasso abbassarsi,sento alcune doghe che scricchiolano, ma non mi muovo..non parlo,non fiato,quasi non respiro quando sento la sua mano calda che mi tocca il fianco..
Eijirou:"Vorrei marchiarti.."
Quella frase mi prende completamente in contropiede,facendomi sbarrare gli occhi.
Eijirou:"Non so cosa mi prende,so solo che ti voglio accanto a me,per il resto della mia vita..voglio darti tutto quello che meriti,e voglio che tu stia bene..io sono innamorato,e..e non voglio che tu pensi nemmeno per un secondo che io voglia un'altro.."
Ma..e Deku allora?
Quell'omega tanto caro a lui..sarebbe stato disposto a rinunciarci?
No,doveva chiarirsi subito quel dubbio..
Katsuki:"E Deku?.."
Non si era nemmeno voltato,e aspettava la risposta dell'altro con il cuore in gola per la tensione.
Eijirou:"Che cosa c'entra adesso,lui?.."
Katsuki:"..Ti-ti piace.."
Eijirou:"Come,scusa?.."
Katsuki:"..Lui ti piace.."ripetè sempre più convinto
Una risata cristallina seguì quelle parole,una risata allegra e spensierata,che lo portò a voltarsi per vedere il volto del rosso sorridergli come mai aveva fatto prima.
Eijirou:"No,Kat..Midoriya è un grande eroe,è un omega straordinario e un grande amico..ma solo quello..a me piaci tu,sei tu che voglio,non lui.."la mano del rosso si posò leggera sulla sua guancia,e con il pollice si portò via quella lacrima che era sfuggita dal suo occhio destro.
Eijirou:"È di te che mi sono innamorato,punto..e poi,Midoriya ha già il suo alpha.."
Katsuki lo guardò stupito,lui non ne sapeva niente..
Eijirou:"..Shinso.."rispose semplicemente
E Katsuki si diede del cretino da solo,solo il giorno prima aveva saputo dal verdino del loro marchio,del loro legame e lì, si tranquillizzò.
Eijirou lo strinse a se e gli baciò la fronte teneramente.
Eijirou:"La prossima volta che hai dei dubbi,parlamene..se ti conosco come credo,ti sei fatto almeno un trilione di domande prima di chiedermi di Midoriya.."
Katsuki annuì, e rimuginò su ancora alla richiesta che il rosso gli aveva fatto poco prima,non riuscendo a capire se due alpha come loro potessero marchiarsi a vicenda..
Non aveva mai sentito niente del genere,e onestamente essere loro i primi non gli dispiaceva come idea..
Katsuki:"Eri serio,prima?.."chiese senza che nemmeno specificasse di cosa stesse parlando..tanto sapeva già che non ce ne sarebbe stato bisogno..
Eijirou:"Si..mai stato più serio di così.."
Il biondo si alzò e si sedette a cavalcioni sul bacino dell'altro..
Katsuki:"Allora fallo.."
Il rosso si tirò su con la schiena e lo avvolse tra le braccia prima di baciarlo delicatamente sulle labbra.
Katsuki:"Marchiami,alpha...marchiami Eijirou..."
Eijirou:"Solo se lo fai anche tu.."
E Katsuki sorrise,prima di cacciare un urlo quando i canini dell'altro finalmente ruppero la sua ghiandola.Sentiva qualcosa scorrergli nelle vene,qualcosa che lo fece sentire strano,ma soddisfatto come mai prima..
I feromoni invasero quella stanza,quando anche lui,spinto da un bisogno sconosciuto,sentì il bisogno di reclamarlo,di renderlo parte di sé..
Avevano fatto qualcosa che andava contro natura,qualcosa che mai,nella storia di tutta la loro umanità era successa,ma non se ne pentirono assolutamente.
Per la prima volta si sentivano realmente uno parte dell'altro,e a loro,per il momento andava bene così..

Angolino me

Ok,prima One Shot a tema KiriBaku,che in realtà avevo nelle bozze già da un pò..
È stata...particolare in realtà..è venuta fuori così come è stata scritta,di botto e non mi sono nemmeno soffermata a leggerla,a controllarla...
Sto aggiungendo queste poche righe in post produzione, e sono qui per chiedervi un parere..
Vorrei sapere cosa ne pensate e se avete suggerimenti,consigli o semplicemente critiche da fare...

E si,ho "rubacchiato" l'idea dei due alpha ad Artemide_Black_Soul,ma giuro che ho chiesto..😅

Nel frattempo vi ringrazio, come sempre..❤️

Marchiami..(Omegaverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora