IO SO TUTTO DI TE MA TU NON MI CONOSCI

18 2 0
                                    

Lisa's pov:
Era un'altra triste e piovosa  mattinata a Mondstardt,io mi trovavo seduta vicino alla terrazza della vuota libreria dove lavoravo;l'unica cosa che rendeva meno noiosa quel mattino era una figura femminile che osservavo dalla
finestra:
era Jean il master dei knights of Favonius.La osservavo dalla finestra mentre era curva sulla scrivania a compilare importanti documenti e scartoffie mentre si arricciava con le dita i suoi biondi capelli legati ad un'alta coda.Io ammiravo quella ragazza, così forte,dura e gentile; era stata lei ad accogliermi a Mondstardt dopo esser fuggita da Sumeru dove ero la più forte maga  in circolazione...a volte mi manca Sumeru anche se pericolosa.

Jean's pov:
Ero lì nel mio ufficio con al massimo 1 ora di sonno mentre leggevo lunghe pratiche burrocrariche, per un attimo alzai lo sguardo e dalla mia luminosa finestra notai Lisa,la ragazza più bella che io abbia mai visto,ci eravamo rivolte la parola si o no 3 volte da quando è fuggita dalla lontana terra di Sumeru. Aveva lunghi capelli color nocciola chiaro e degli occhi di un verde smeraldo immenso in cui ti ci potevi immergere. È una donna che io ammiravo molto: era bellissima sia nel viso sia nel corpo,molto prosperoso e femminile, era molto colta, riservata e soprattutto aveva molto tempo libero dato che nella libreria vi era sempre e solo lei, eppure non usciva mai, preferiva stare seduta vicino alla finestra a leggere un libro o a riordinare delle migliaia pile di libri polverosi.

NON ANDARE VIA SENZA DIRE NULLA-JEAN X LISADove le storie prendono vita. Scoprilo ora