ORA SEI TUTTO CIÒ CHE HO

10 1 0
                                    

Lisa's pov:
Erano le 16 in punto e io,Lisa Minci,ero davanti allo specchio intenta ad piastrarmi i capelli con cura prima di andare alla vineria di Diluc con Jean;indossavo un semplicissimo abito corto, nero  e molto stretto sui fianchi.
Confesso,ero molto in ansia: le gambe mi tremavano,avevo gli occhi spalancanti e mancava esattamente un'ora e mezza "all'appuntamento".

Jean's pov:
Indossavo una camicia e pantaloni a sigaretta ma mi sentivo ancora non all'altezza della bellezza di quella donna;ma alle 17:00 uscì dall'edificio antico dove lavoravo e vivevo.Prima di avviarmi verso il vicino locale diedi in custodia a Sucrose la piccola e un po' irrequieta Klee,poi iniziai ad andare.

Lisa's pov:
Ero davanti all'antica ed elegante vineria in anticipo di 5 minuti.Alle 17 e mezza Jean era lì precisa come un orologio svizzero,era bellissima,subito mi saluto calorosamente come solo lei sapeva fare poi mi invitò ad entrare.

Jean's pov:
Eccola, un angelo meraviglioso che mi sorrideva dagli occhi.
Una volta entrate nella taverna chiesi subito a Master Diluc di prepararci due calici di vino rosso di sua produzione, sapevo che a Lisa piaceva l'alcol dato che mandava spesso Nelle(una dolcissima cameriera) a prenderlo.
Passammo la serata a chiaccherare sulle nostre vite,rimasi stupita dal passato non sempre felice di Lisa;poi verso le 20:00 ci separammo e ogniuna tornò nella sua dimora.

Lisa's pov:
In quella serata mi ero divertita tantissimo e da lì in poi iniziai a uscire con Jean quasi tutte le sere fino a diventare molto amiche...migliori amiche...la mia unica amica.

NON ANDARE VIA SENZA DIRE NULLA-JEAN X LISADove le storie prendono vita. Scoprilo ora