Erano passati almeno 3 anni dal mio compleanno e ora ho 21 io e jav viviamo insieme in una villa.
Mi sveglio alle 7 perché mi sentivo male, ero strana mi faceva male la pancia la testa da qualche giorno, e non mi arrivava nemmeno il ciclo, chiamo jayla tutta preoccupata e gli spiego un po' che stavo male corre da me con un test gravidanza, viene da me mi da un abbraccio e mi dice
Jayla:se è positivo stai tranquilla ci sono io per te
Alessia:grazie mille jay
Lo faccio e aspetto ansiosamente con Jay dopo 10 minuti guardo ed è positivo, inizio a piangere sia dalla gioia, ma anche perché ero preoccupata, Jay vede il test e mi abbraccia mi raccomanda che jav sarebbe stato contento, dopo Jay se ne andò, jav ritorno era andato a fare la spesa, mangiammo e poi chiamai Jay e li dissi di dire a tutti di andare a fare cena in un ristorante, senza dire niente, arrivo sera io e jav ci prepariamo io mi vesti cosi👇Un vestito semplice e lungo ma allo stesso tempo elegante, mi trucchi semplice maschera, correttore e gloss io e jav ci dirigiamo al ristorante tutto procede bene io avevo fatto una scatola tutta decorata con dentro il test di gravidanza, finnimo di mangiare e feci arrivare gli occhi di tutti su di me e dissi <<ho una sorpresa per tutti voi ma di più per jav>> tutti<<okk facci vedere >> faccio aprire la scatola a jav, vedo jav avere gli occhi lucidi quando vise il test e urlo <<sei incintaaa>> <<si amoree sei contento >> <<siii>> gli altri erano contentissimi, dopo un andammo tutti a casa, entrammo a casa e jav mi disse sono contentissimo di avere un figlio/a io li dissi anche io tantissimo...
STAI LEGGENDO
solo io e te javon e tn
RandomAlessia hadid è una ragazza gentile ma allo stesso tempo stronza si è trasferita in Georgia per colpa dei genitori famosi Alessia farà nuove conoscenze e esperienze e nuovi amori Alessia ha 15 anni QUESTA STORIA È FINITA 🖤