Inizia ad andare sempre più veloce e io inarco la schiena per il piacere e ansimo,ad un tratto leva di scatto le dita e con la lingua inizia a leccare sempre più veloce.
Io con una mano stringo le lenzuola e con l'altra invece gli stringo di poco i capelli
E: <<ahh...oh cazzo Vieri...>> dico ormai sfinita col fiatone prima di venire e lui continua a leccare e succhiare come se non ci fosse un domani...cazzo credetemi se vi dico che era come se fossi in paradiso.
—————
Mi sveglio,controllo l'ora e vedo che sono le 10:00. Cazzo quella di ieri è stata una notte indimenticabile ma...la vera domanda è: adesso io e lui cosa siamo?
A svegliarmi dai miei pensieri è il telefono che squilla ed è proprio lui...Vieri!
*Chiamata Vieri-Elisa*:
E: <<buongiorno>>
V: <<buongiorno piccola...che fai?>> piccola? Mi ha davvero chiamata "piccola"? WOW...le farfalle nello stomaco iniziano a farsi sentire
E: <<nulla mi sono appena svegliata e tu?>>
V: <<io ero un po' sul divano a cazzeggiare col telefono e ho pensato di chiamarti per chiederti se volevi venire a casa mia>> oddio...sta succedendo davvero?
E: <<ehm...ok,va bene>>
V: <<perfetto,allora ti passo a prendere io alle 20:00 ok?>>
E: <<ok,allora a stasera>>
V: <<a stasera principessa>>
*Fine chiamata*
È successo davvero? Mi ha davvero invitata a casa sua? E se tra me e lui potesse veramente nascere qualcosa?
Mi alzo dal letto e dopo che finisco di rifarlo vado a fare una doccia e poi colazione.
————
Sono le 19:45 quindi decido di prepararmi e lo aspetto...ancora non riesco a smettere di pensare a lui e tantomeno al complimento che mi ha fatto ieri sera e ai nomignoli che mi da.
Sono le 20:00 e mi arriva un messaggio proprio da lui in cui mi dice di scendere,e così faccio.
————
Sono le 20:20 e siamo arrivati a casa sua già da un po'e stiamo mangiando la pizza mentre guardiamo Netflix...cazzo che bella quest'atmosfera,voglio dire che stavolta siamo per davvero solo io e lui
V: <<sai a cosa pensavo?>>
E: <<no,a cosa?>>
V: <<a ieri>> abbasso lo sguardo per l'imbarazzo e arrossisco,lui mi prende il mento con due dita per farmi mantenere il contatto visivo e poi continua: <<non devi vergognarti>> mi dice sorridendo e poi...poi mi bacia...cazzo,ogni volta che sto con lui provo delle sensazioni che solo lui mi provoca e quando ci baciamo il mio cuore esplode.
————
Ormai siamo nella sua stanza e sono le 22:00,lui è su di me e ci stiamo baciando...la sua mano scende lentamente fino al mio seno per poi andare sempre più giù e arrivare proprio sulla mia intimità,inizia a massaggiarla prima sopra il tessuto delle mie mutandine per poi dire:
V: <<cazzo...sei così bagnata>> ed io in tutta risposta ansimo,riprende a baciarmi mentre con la mano continua a massaggiare la mia intimità per poi abbassarmi le mutandine ed entra due dita di scatto e inizia a muoverle velocemente,mi scappa un gemito più forte perché non me l'aspettavo,Vieri inizia a baciarmi il collo e ci lascia qualche succhiotto. Va sempre più giù,fino ad arrivare al mio punto debole in cui ha le dita,le leva e mette la lingua...cazzo sono in paradiso.
.............................................