(Per chi non ricorda i numeri romani, questo è il capitolo 29.) E secondo voi l'immagine c'entra? AHAHAHAHAHAHAH no.
Narratore sotto pagato pov
I due ragazzi si trovavano sdraiati sul divano mentre parlavano di episodi divertenti successi a lavoro, anche se era più Kaoru che parlava e Kojiro che stava ad ascoltarlo mentre gli accarezzava i capelli.
Qualche minuto dopo, mentre Cherry parlava di una cosa particolarmente fastidiosa che gli era successa arrivò una chiamata al ragazzo dai capelli verdi.
Joe: pronto?
?:sì salve, lei è il signor Kojiro Nanjo giusto?
Joe: sì, sono io.
?: bene.. ecco è l'ospedale. È per sua madre, è peggiorata molto.
Joe: eh?! Ma mi avevate detto che si stava riprendendo
Ospedale: sì... sembrava così ma sono tre giorni dall'operazione e sta già peggiorando, vorremo chiederle di venire qui se non è un problema.
Joe: assolutamente, va bene se porto qualcun'altro?
Ospedale: sì, purché sia solo una persona.
Joe: va bene, arrivo subito. Grazie di avermi avvisato.
Detto questo, chiuse la chiamata, Cherry si mise seduto preoccupato, Joe fece altrettanto
Cherry: ehy, che è successo?
Joe: mia madre, è peggiorata molto.
Cherry: eh?! Avevano detto che-
Joe: lo so.. adesso andiamo all'ospedale a vederla, okay?
Il rosa annuì semplicemente.
I due andarono in macchina e si diressero immediatamente verso l'ospedale.
Forse vi starete chiedendo "che diamine è successo alla madre di Joe?" Ebbene, ora vi spiegherò tutto:
La donna si stava dirigendo a lavoro in macchina, quando una macchina la prese in pieno, l'airbag non era completamente funzionante, difatti non si aprì e all'impatto di quando andò a sbattere contro il cruscotto per poi, di riflesso, tornare immediatamente contro il sedile, rimediando 'il colpo di frusta' e delle fratture*.
L'autista che l'aveva presa chiamò immediatamente un'ambulanza, quando arrivò in ospedale le fecero subito un operazione e nei giorni a seguire sembrò riprendersi, ma a quanto pare le Moire avevano altri piani.
Questo, molto brevemente, è quello che successe, ma ora torniamo a Kojiro e Kaoru.
I due avevano appena raggiunto l'ospedale e si diressero verso la stanza della donna, i medici li fermarono prima di entrare spiegandogli nel modo più semplice possibile che nonostante le numerose cure lei era peggiorata di colpo, ancora stavano cercando di capire perché.
I due ascoltarono in silenzio, finché non li fecero entrare. La donna era sveglia e non appena sentì la porta girò il volto verso di loro. Sorrise teneramente alla vista dei due.
Madre di Joe: ragazzi... sedetevi pure..
Subito entrambi notarono quanto la voce della donna fosse bassa, era incredibilmente pallida e aveva delle occhiaie molto visibili. Si mise seduta, con un po' di difficoltà e i Cherry e Joe si preoccuparono leggermente e che provarono a bloccarla, fallendo.
STAI LEGGENDO
Ti Odio Perché Ti Amo {MatchaBlossom/Cherry x Joe}
Fanfiction¡¡ attenzione: alcuni personaggi non saranno come nell'anime !! Due ragazzi sempre stati migliori amici, che litigano per le cose più stupide e sembrano quasi odiarsi ma che piano piano si innamorano l'uno dell'altro e che infine si fidanzano, e che...