3

13 1 0
                                    

Io rimango sconvolta
Io: "Cosa c'entra ora mio fratello?"
Klaus: "Vedi tuo fratello fa parte della fratellanza dei cinque. Io e i miei fratelli li abbiamo già incontrati in passato e grazie a..."
Io: "Penso intendi dire Rebekah?"
Klaus: " Esatto, grazie alla mia cara sorellina, abbiamo scoperto che esiste una cura"
Io: "Una cura?! O mio dio! Si ok, ma perché Jeremy devi uccidermi un vampiro?"
Klaus: "Vedi Elena ha ucciso Connor e quando un vampiro uccide un cacciatore il suo spirito lo perseguita fino a quando un altro cacciatore non uccide un vampiro. Tuo fratello è un cacciatore perché è riuscito a vedere il tatuaggio. Quindi per questo lo deve fare"
Io : "Grazie Klaus"
Dopo un anno
Non ci posso credere sono successe così tante cose in un anno. Klaus ha ucciso Carol Lockwood e Tyler è scappato, Jeremy ha ucciso Kol, mia sorella è salva, Bonnie aiutata da un certo professor Shane ha imparato una nuova forma di magia, Klaus ha massacrato dodici ibridi, grazie a Shane abbiamo scoperto che la cura si trova nella Nuova Scozia ed è sepolta con il primo essere immortale Silas che è stato pietrificato da più di 2000 anni, Jeremy ha completato il tatuaggio e ora non ci rimane solo che partite per prendere la cura in modo che Elena può rivivere la sua vita umana. Per quanto riguarda io, Klaus e Hope va tutto bene ora la vado a salutare
Io: "Hey Hope!"
Hope: "Mamma!"
Io: "Ascolta io de vi partire per con zia Elena, zio Stefan, zio Damon, zia Bonnie e zio Jeremy, ma tornato presto ok? Tu starai con papà e se vuoi puoi stare con zia Caroline ok?"
Hope : "Ok, ti voglio bene"
Io : "Anche io"
Le do un bacio in testa e poi mi abbraccia

 Per quanto riguarda io, Klaus e Hope va tutto bene ora la vado a salutareIo: "Hey Hope!"Hope: "Mamma!"Io: "Ascolta io de vi partire per con zia Elena, zio Stefan, zio Damon, zia Bonnie e zio Jeremy, ma tornato presto ok? Tu starai con papà e se v...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il giorno seguente parto  con la squadra guidata da Shane andiamo nella Nuova Scozia, in una grotta, a trovare Silas e a prendere la cura

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il giorno seguente parto con la squadra guidata da Shane andiamo nella Nuova Scozia, in una grotta, a trovare Silas e a prendere la cura. Non mi arrenderò mai, non lascerò che mia sorella viva la vita che ho vissuto io.
Dopo un lungo viaggio eccoci arrivati, dato che ci vogliono massimo due giorni per arrivare nella nella grotta, ci accampiamo. Dopo un po' ci addormentiamo.
POV'S DAMON
Mentre gli altri dormono io vado a perlustrare l'isola, ad un certo sento un rumore dietro di me, mi giro e vedo un uomo con un paletto, io l'ho atterro e vedo il suo tatuaggio
Io: "Sei uno dei cinque!"

Ragazzi eccoci qui. I nostri protagonisti sono arriva nella Nuova Scozia e stanno per andare a trovare il nostro vecchio amico Silas, abbiamo scoperto che c'è il nostro caro amico cacciatore che se non ricordo male si chiama Galen Vaughn. Se non si chiama così vi invito a scriverlo nei commenti e niente. Comunque vi ringrazio veramente tanto per il supporto e per le letture, vi ringrazio veramente tanto. Senza di voi non sarei riuscita a realizzare questo sogno infatti vi ringrazio veramente tanto.

Nuovi arrivi o nuove minacce ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora