In una sera Takemichi si trovava in uno dei luoghi di ritrovo della boten in quel momento non si aspettava di trovarsi davanti il peggior psicopatico di quella organizzazione.
T:Sono venuto qui per vedere Mikey!" Parole così innocenti sono pronunciate da Takemichi in una situazione così terribile. Ripensandoci, Mikey avrebbe dovuto prevederlo.
Dopo oltre un decennio dall'ultima volta che si sono incontrati, quando Takemichi ha finalmente visto la registrazione che le diceva di non cercare Mikey, ovviamente avrebbe fatto esattamente il contrario. Questo era già all'interno delle aspettative di Mikey. Doveva solo evitarlo, il che non era difficile vista la sua posizione di capo della Bonten, l'organizzazione criminale numero uno in Giappone. Almeno in teoria. Dopotutto, come poteva aspettarsi che Takemichi avesse ancora un forte richiamo su di lui dopo tutti questi anni, nonostante la promessa di Mikey a se stesso di tenersi alla larga da lui e da tutti i suoi ex amici?
La sua determinazione era già quasi infranta una volta. In una pista da bowling, poteva vedere Takemichi seduto, aspettando pazientemente. Quel ragazzo aveva davvero individuato uno dei loro luoghi di incontro.
_: Pensi davvero che puoi avvicinarti a lui così facilmente , aveva detto Sanzu, e aveva ragione. Con questa scusa nella manica, Mikey era andato con Sanzu ad incontrarlo... Solo per salvarsi all'ultimo minuto.
S:"Perché?! Mio re, ha trovato un nascondiglio, deve essere eliminato".
"_:Zitto," ringhiò Mikey.
Nel profondo, sapeva che un incontro con il suo amico d'infanzia avrebbe significato solo un disastro. I sentimenti che pensava di aver dimenticato molto tempo prima le stavano improvvisamente agitando di nuovo nel petto, e si sentiva come una bomba in attesa che il minimo dei disturbi esplodesse. Sapeva che dovevano essere tenuti separati, altrimenti ... Quindi, ignorarlo solo per questa volta sarebbe stato il migliore per entrambi.
Eppure, proprio come temeva. Proprio come si aspettava. Proprio come lui sperava . Takemichi ha continuato ha provare . Trovare un altro nascondiglio, così vicino a uno dei principali fornitori di Bonten, è stata l'ultima goccia.
Erano in un bar buio e abbandonato, i tavoli rovesciati, i pilastri in putrefazione e pronti a crollare. Gli occhi di Takemichi sfrecciavano dappertutto, le mani che si agitavano sull'orlo dei pantaloncini.
T:U-um, ho bisogno di parlare con Mikey. Mi conosce, digli solo che sono Takemichi Hanagaki. Non lo dirò a nessuno, quindi fammelo vedere. Uhn..." continuava a lanciare parole del genere nel vuoto intorno a lui, incerto se fosse ascoltato ho meno. Forse l'ultima volta che si era alzato in piedi al bowling, quando una volta era stato così sicuro, che aveva intaccato la sua fiducia.Guardandolo da un angolo buio del secondo piano, Sanzu e Mikey lo osservavano silenziosamente ogni movimento.
M:Sanzu portiamolo nel posto tu sai dove", sussurrò Mikey con un sospiro rassegnato.
Lui sorrise da un orecchio all'altro, trattenendo a malapena una risata maniacale.
S:"Come vuoi."
Non ci volle molto prima che Sanzu scendesse e si intrufolasse vicino ha Takemichi. Anche dall'alto era chiaro che non vedeva nemmeno cosa l'ha colpito quando è stato messo a Ko da un colpo alla nuca, perdendo immediatamente conoscenza. Avevano una macchina pronto ha portarlo"", nel luogo dove portavano traditori, poliziotti, prigionieri e ecc.
Durante l'intero viaggio di ritorno, Mikey si chiese cosa fare. Per qualsiasi altra persona nella situazione di Takemichi, la strategia consisteva nel torturarlo finché non avesse sputato fuori chi altro sapeva dove si trovassero. Il passo successivo è stato uccidere loro e tutti gli altri che lo avevano menzionato. Ma...
STAI LEGGENDO
VERSO L'OSCURITÀ
Fanfictionquesta storia parte dal l'arco della boten. ⚠️Attenzione ⚠️contenuti molto espliciti