Cosa è successo?! - Prologo

5 1 0
                                    

Aoki P.O.V.
Sono la diciasettenne Aoki, conduco una vita normale, vado al terzo anno di liceo e sono appasionata di videogiochi. In questi giorni un gatto si sta appoggiando sempre sul davanzale della mia finestra, questa notte ho aperto la finestra e ha deciso di entrare, adesso sto andando a adottare il gattino legalmente, non ho ancora controllato il suo genere, lo faro dopo averlo adottato.

Time skip: dopo aver adottato il gatto.

Aoki P.O.V.
Ho scoperto che è una gattina, ho deciso di chiamarla Kuki, è una gattina marrone, con gli occhi rossi, non ho mai visto un gatto con gli occhi rossi sinceramente non penso sia normale, in questo momento sta dormendo e io sto tornando a casa con lei in braccio.

Sono quasi arrivata a casa, mancano pochi passi, entro nel palazzo, salgo fino al quinto piano, apro la porta ed entro, non ho ancora comprato le cose per la gattina, visto che è stata una scelta improvvisa, l'ho adottata prima che smettesse di sedersi sul davanzale.
La metto sul tappeto, non sapendo dove farla dormire, vado in cucina, mentre tornavo a casa ho comprato due scatole di cibo per gatti, non avendo ciotole per gatti, metto il cibo in piattino di plastica, e glielo porto.
Le appoggio il piattino davanti, apre gli occhi e si avvicina al cibo, lo annusa ma si rifiuta di mangiarlo.
Io la guardo e le avvicino la ciotola ma lei si rifiuta, poi si avvicina a me e inizia a miagolare, forse a sete, mentre mi dirigo in cucina la vedo saltare su una sedia, poi vado in cucina, prendo una ciotola che normalmente si usa per i cereali e verso dell'acqua poco più in basso dell'orlo, mi dirigo verso la sala ma quando entro mi stupisco nel vedere...

Spazio autore
Si finalmente mi sono rimessa a scrivere una storia! Ho avuto un'ispirazione improvvisa, se vi è piaciuto questo Prologo aspettate il primo capitolo, penso di riuscire a organizzarmi per pubblicare un capitolo ogni domenica! Mi dispiace che questo Prologo sia corto, ma essendo un'introduzione alla storia ho preferito farlo più corto, penso che farò anche le varie parti da punti di vista di personaggi diversi ma non ne sono sicura, A domenica prossima cari lettori,

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 04, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I'm a normal girl but my cat is a person Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora