Oggi è il giorno del nostro matrimonio!
Sono entusiasmata 😍.
Mi sto preparando assieme alle ragazze che mi faranno da damigelle.Aly:siete bellissime ragazze
Sad: ohhh non vedo l'ora di vederti a te
Jay: tu sarai la più bella
Ada: ok ok ma adesso aiutiamolaIl mio piccoletto è dai ragazzi a prepararsi.
Io essendo con le ragazze non posso vederlo:(
Questo è uno dei giorni importanti sia per me che per jaden, come la nascita del nostro ometto.
Ma adesso bandoallechance prepariamoci.i capelli sono così.
Hanno chiamato un'amica di jayla per farmi i capelli siccome nessuna sapeva.Si lo so mi hanno truccata più del solito.
Adoro queste scarpe.
E amo questo vestito.
Sono andata insieme a mamma e jessica a prenderlo.
Me l'hanno fatto come regalo.
Ma è arrivato il mio momento di andare all'altare.il posto.
Camminando lentamente insieme a mia mamma sull'altare, vedo jaden sorridermi.
Questi sguardi sembrano Infiniti.
Lo raggiungo e iniziano i discorsi.
-"Signore Jaden Jdub Walton intende prendere come sposa la qui presente Giulietta? E di amarsi nel bene o nel male?"
-"Si"
-"Signora Alessia Francesca (tuo cognome) intende prendere in marito il qui presente Romeo? Ed amarlo nel bene o nel male?
-"Si"
-"A seguito della vostra risposta affermativa vi dichiaro marito e moglie"
*applausi*
-"Potete baciare la sposa"
gente: Uuuuuhhh grandi!!Adesso si va al buffet, ricevendo complimenti.
E il ballo degli sposi...
Ed infine della giornata per chiudere in bellezza si mangia la torta.
Fine.
(riepilogo)
Dopo il matrimonio tu e jaden avete deciso di dare alla luce un'altro bambino che questa volta è femmina.
L'avete chiamate Chanel Larissa Walton.
Siete felici del vostro futuro appena incominciato.
Vi amate alla follia e sperate di non separarvi più.SPAZIO AUTRICE
Ciaoo, come avete già inteso la storia è finita e vi ringrazio infinitamente di averla letta.
Sono andata al dunque per non annoiarvi.
Ma spero che vi piaccia.
Adesso io non saprei se fare un'altra storia ma per ora è sicuro di no.
Grazie a tutti♡
STAI LEGGENDO
Only love...
RomanceSei Aly(nome completo Alessia), hai 15 anni e dovrai partire per l' Atlanta, la causa di questo viaggio è perché tua mamma si trasferirà per lavoro e tuo padre sta girando il mondo ma più avanti si scoprì che fosse una scusa. Hai una sorella leggerm...