2

15 4 0
                                    

Il giorno successivo; la maestra ci portò a fare un giro lungo il bosco; li giaceva una locandina con tanti oggetti, cartoline, giochi, e persino snack! .

Comprai una cartolina l'immagine era di un falò.. poi presi qualche snack, patatine e un cioccolatino.

Poi tornammo dove stavano le tende, mentre la maestra propose qualche gioco da fare in gruppo, io mi dedicai a disegnare case di Minecraft e mi disegnai in quel mondo.

Minecraft è il mio gioco preferito, passavo ore nello schermo a giocarci, tanto che avvolte saltavo la cena, di uscire?
Non se ne parla proprio!.

Ad ogni modo mangiai dell' pesce fresco raccolto dal fiume. Poi mi dedicai al sonno pomeridiano.

*

La sera non tardò ad arrivare, essendo anche inverno faceva buio prima.

Consumai quello che c'era, mentre ingoiavo un pezzo di carne arrostita sentii gridare.

Controllai in giro Micky era scomparso, era forse lui? Perché avrebbe dovuto gridare? È se avesse visto sirenhead?
No impossibile! Ripetei in mente
Era una stupida leggenda paurosa.

Mi angosciò il pensiero.
Le storie paurose mi appassionano, ogni sera prima di andare a dormire mia madre mi racconta storie.
Poi dormivo.

Sembrerò un pazzo, fuori di testa, un bambino della mia età avrebbe avuto altri hobby, il mio era disegnare Minecraft e colorare in nero dei mostri.

Credo ancora al mostro sotto al letto.
So che se controllo non ci sta, ma lui viene quando tu non lo guardi, poi ti prende nel sonno, è per questo che ancora tutt' oggi faccio incubi.

La maestra ci tranquillizzò, dopo qualche minuto Micky tornò aveva le mani tremanti, lo sguardo perso, sembrava che avesse visto un fantasma

Chissà forse seriamente lo aveva visto.

IN GITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora