crescendo

3 1 1
                                    

All'inizio di tutti i tempi, vivevano due dei, uno maschio, una femmina. Questi erano una coppia, che passava il tempo a brillare e amare se stessi e amarsi tra di loro. I loro nomi erano "spazio" e "luce". Un giorno, luce scoprì di essere gravida nuovamente, entrambi pensavano che sarebbero usciti altri pianeti, invece non fu così, perché ciò che lei aveva davvero portato alla luce erano quattro elementi: terra, fuoco, vento e acqua.
Questi però, o meglio, tre di loro, stavano rapidamente perdendo luce, la coppia panicó, entrambi che se i loro nuovi figli, avrebbero perso tutta la loro luce interna, sarebbero morti, quindi li misero in una bolla di atmosfera. Fortunatamente La loro luce ritornò, spazio e luce, dunque raggiunsero il concetto che questi tre elementi avevano bisogno di qualcosa, che li facesse vivere senza dover stare in una bolla. Allora, presero un meteorite, lo ingrandirono, e ci misero tutto intorno un enorme coperta di atmosfera. Per primo, ci fecero andare la terra, che aveva la forma di un fantasma di ragazza, con i capelli neri e la pelle grigia. Lei scese lentamente, e quando mise i piedi a terra, diventò calma, non vedeva niente, non sentiva niente, era tutto buoio. Poi, all'improvviso, nelle sue mani spuntò della magia, della luce magica, e prima che se ne rendesse conto, si ritrovò a danzare e cantare per tutto il meteorite, creando fiori, piante, laghi, foreste, e una serie di bellezze che ricoprirono tutto. Quando finì, era stanca, quindi si riposó, ma non era a conoscenza che quello sarebbe stato un riposo eterno. I due innamorati scorsero lacrime, pensavano di averla persa, ma scoprirono subito dopo che non era così, questo perché il suo baricentro brillava ancora, era nascosto da tante foglie ,ma si vedeva. Allora tirarono un sospiro di sollievo, e decisero di mandare il terzo elemento, con la forma di un ragazzo e tutto trasparente. Atterrato nella sua nuova casa, il vento sorrise, ridacchiò e poi cominciò a volare per tutto il meteorite, si divertiva, ma come la terra, anche lui su stancò, quindi si fermò, e sdraiandosi nel nulla, milioni di nuvole apparvero, e così incominciò anche questo suo riposo eterno, continuando a brillare, spazio e luce sorrisero , e poi mandano il quarto elemento: l'acqua. Questa non scese lentamente, ma si disperde in tante piccole gocce, quindi invece di una, la coppia vide, mille luci in tutto il meteorite. A questo punto rimaneva solo il secondo elemento, il fuoco. Ma quando provarono a metterlo nel meteorite, insieme a tutti gli altri, si ferì, spazio guarì la sua ferità, poi di pensare a dove metterlo..........

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 06, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

CRESCENDODove le storie prendono vita. Scoprilo ora