84. 23 novembre 2022

183 5 0
                                    

Pov Nicolò
Ho preso un treno e sono andato a Vienna da Ludovica mi sono messo d'accordo con gli altri ed eccoci qua a festeggiare il suo compleanno. È una dea la mia ragazza. Io non so che cosa mi abbia fatto ma nessun'altra mi ha mai fatto sentire così. Siamo nell'hotel dove alloggiano i ragazzi gentilmente mi hanno ospitato dopo domani devo ripartire ho chiesto un permesso speciale al mister solo per poter stare con la mia ragazza.
Ludo si sta preparando per la sua festa è in bagno io decido di andare da lei aprendo la porta la trovo intenta a truccarsi.
-sei bella anche senza trucco-
-grazie ma mi piace truccarmi- mi dice e io l'abbraccio da dietro.
Ho una sorpresa per te vieni un attimo di là- lei annuisce.
Faccio segno con la mano per mostrarle che sul letto c'è una busta rossa. E dei fiori.
Lei sorride e mi bacia dolcemente.
Prende i fiori e dice che sono stupendi.
Poi la busta la apre al suo interno c'è una lettera. Legge a voce alta..

Cara Ludo,

Lo sai che non sono bravo con le parole, non sono molto romantico e ho sempre la costante paura di sbagliare con te, ho paura di perderti, ho paura che tu possa trovare uno migliore di me e questo mi manda in paronoia. Io ti amo dal primo giorno che ti ho vista danzare sul quel palco, mi sono innamorato di te, di ogni singola cosa che ti appartiene. Del tuo profumo, dei tuoi occhi, dei tuoi capelli, della tua voce, del tuo modo di ballare e del tuo sorriso.. non ho mai amato nessuna come te e non lo voglio più fare voglio solo te per il resto della mia vita. Perciò vorrei sapere se anche per te è così perché ho una proposta da farti...

Finisce di leggere e mi guarda in modo interrogativo.
-non mi vorrai mica chiedere di sposarci.. non ci conosciamo manco da un anno-
Io sorrido scuoto la testa.
-un giorno si ma non oggi volevo inviarti a casa mia a natale a festeggiare con la mia famiglia e con Tommaso.. se vuoi se ti va non devi sentirti obbligata..-
Lei si avvicina a me e mi sussurra all'orecchio -ne sarei onorata- e lì capisco quanto anche lei mi ami che anche io per Ludovica sono importante tanto quanto lo è per me. Iniziamo a baciarci per poi finire a letto insieme e viverci a pieno.

Nicolò Zaniolo instagram Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora