Nei giorni successivi io e il cast di stranger things abbiamo iniziato a seguirci su insta e a vederci più spesso, e oggi è arrivato il giorno di trasferirsi nell'hotel per le riprese di stranger things 4, che inizieranno ufficialmente in pochi giorni.
Adesso sono in camera mia e sto fissando il mio armadio cercando di capire cosa portare."FINNEY" chiamo da un piano all'altro il mio migliore amico
"cosa succede adesso?" era la terza volta che lo chiamavo nel giro di un'ora
"che cosa dovrei portare? Non ho idea di quanto starò nell'hotel!" dico stressata girandomi verso di lui
"non sei per nulla in ansia vedo" dice ridendo e io lo fulmino con lo sguardo facendolo tornare serio "stai tranquilla, porta tutta la valigia che hai portato da New York, ti potrebbero servire anche vestiti eleganti" dice facendomi l'occhiolino uscendo dalla stanza e io sbuffo riempendo la valigia di tutti i miei vestiti.
Sono ansiosa anche per un altro motivo: Finn mi ha detto le stanze d'hotel saranno da condividere in due e ho paura che nessuno scelga me, ma ripensando ai ragazzi alla quale sono ormai amica mi calmo un po' e decido di iniziare a caricare la macchina di Finn con la quale andremo verso l'hotel.
"hai preso tutto? Sicura??" mi chiede il ragazzo per la centesima volta
"Finn, chiudi la porta e basta" dico chiudendo la portiera dell'auto, lui sbuffa ma chiude la casa e sale in macchina.
"tra un'ora dobbiamo passare a prendere anche Noah e Sadie che verranno con noi, siccome saranno i nostri compagni di stanza per tutto il -" mi guarda in faccia vedendo la mia espressione sorpresa e la mia bocca spalancata "che c'è?"
"a-avete già deciso i compagni di stanza???" chiedo ancora con gli occhi spalancanti
"Sadie non te l'ha detto? Ti ha scelta come partner tipo 2 giorni fa" spalanco ancora di più la bocca tornando a guardare la strada "oh mio dio non te l'aveva detto!" dice scoppiando a ridere
"mi ha scelta lei?" LA Sadie Sink in persona mi aveva scelto come sua compagna di stanza invece che Millie? Caleb? Gaten?
"no ti ha scelto mia madre, SI ALEX TI HA SCELTO LEI"
"beh, wow" non riesco a tirare fuori una frase sensata e sento Finn sorridere.Gli tiro un pugno sul braccio.
"HEY! Guarda che così ci schiantiamo!" dice ridendo e io alzo gli occhi al cielo.
—————————————————————-
@alexcooper_liked by @oliviarodrigo e altri 2.533.098 others
alexcooper_: mai stata più felice di così💙
(ringraziamo Finn per la foto)tagged: @finnwolfhardofficial
vedi commenti⬇️
@finnwolfhardofficial: chissà perché sei felice🤭
————> alexcooper_: FINN WOLFHARD STAI ZITTO