mydilemma2014

1.3K 109 6
                                    

Premetto che è la prima volta che intervisto qualcuno,pronta?

Ahaha che onore,si❤️

Bene lol,ci parli un po' di te?

Non c'é molto da dire su di me ahaha❤️,mi chiamo Cristina, ho 16 anni ed amo passare il tempo libero a leggere ed ascoltare musica.

Che bel nome*--*,a proposito di libri,che si prova ad avere tutti questi lettori in My dilemma is you?

È una cosa semplicemente indescrivibile ahaha,è bellissimo vedere che ci sono persone che amano ció che scrivo♥️

Beh,scrivi qualcosa di magnifico*-*quando è nata questa passione?

Grazie mille❤️,credo fin da piccola!Mi capitava ogni tanto di scrivere piccole storielle e di regalarle alle mie amiche ahahaha.

Che dolce♥️
Quando scrivi ti preoccupi del giudizio altrui o è un problema secondario?

Sinceramente dipende dal tipo di giudizio!Per ora non ho ricevuto insulti o cose del genere e mi considero davvero fortunata.Ma anche se ne ricevessi qualcuno,me ne fregherei e andrei avanti!La storia è mia e ci faccio ció che voglio!Ho ricevuto invece qualche consiglio e l'ho apprezzato.

Brava u.u
C'è stata una parte che ti è piaciuta di più scrivere?

Quella verso la metá del primo libro ahaha,è la mia preferita❤️

Ah si*^*,invece una parte che non ti è piaciuta c'è?

Si,la gita scolastica del secondo libro.

Devo ancora arrivarci>.<che consiglio dai alle ragazze che vorrebbero raggiungere lo stesso successo?

Consiglio solo di non pensare alle visualizzazioni e di concentrarsi di più allo scrivere!Scrivete la storia dei vostri sogni,sfogatevi!È molto più importante❤️

Grazie:'3.Per scrivere una storia cosí bella,ti sei ispirata a qualche libro?♥️

No,ad una canzone ahaha❤️

Uhuh,quale?

My dilemma di Selena Gomez❤️

Bellaa❤️E come ultima domanda,ci dai qualche anticipazione?

Mmm...posso dire che manca davvero poco alla fine del secondo libro e che il padre di Cris non racconta tutta la verità.

Uhuh,grazie mille!❤️~Emy

Grazie a te♥️

IntervisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora