Alastor's pov:
Credo che stranamente abbia dormito, perchè stamattina mi svegliai con un forte malditesta. Non mi ricordo molto di ieri, solo che stavo bevendo con Husk, un pò come tutte le sere, probabilmente avrà esagerato con l'alcool (come sempre).
Ancora un pò rintronato dal sonno, sento un peso sulla mia schiena, mi giro e vedo Angel dormire appoggiato alla mia schiena. Aspetta, PERCHè ANGEL STA DORMENDO CON ME?!??Ok, forse questa volta Husk ha davvero esagerato con l'alcool, e spero che io ed Angel ci siamo limitati a dormire nello stesso letto. Alzandomi noto che io sono a petto nudo e Angel in mutande, cosa che non mi riassicura per niente.
Saranno le 6 del mattino, potrei benissimo andarmene in camera mia, visto che sono in camera di Angel. Ma di solito Charlie si sveglia molto presto, e dovrei correre il rischio che mi veda. In talcaso mi veda, non credo cosa possa pensare se uscissi dalla camera di qualcuno (specialmente se quel qualcuno è Angel) che alle 6 è immerso nel mondo dei sogni. Preferisco subirmi Angel che mandare la mia credibilità a benedirsi. Quindi mi ricorico nel letto in speranza di riaddormentarmi.Angel's pov:
Stamattina mi svegliai con un fortissimo malditesta, credo che ieri mi sono ubriacato, ma non mi ricordo altro.
La prima cosa che mi saltò all'occhio era che ero difianco ad Alastor (nel mio letto). Cosa che notai ancora di più, é che era a petto nudo (un fisico niente male se posso dire) ed io ero in mutande, non so cosa dovrei pensare, ma qualcosa di molto brutto. Se non si alzava io non potevo uscire, perchè ho dormito lato muro, e lui era davanti a me. Per ammazzare il tempo, decisi di approfittarne ed accarezzargli le orecchie, cosa che ho sempre voluto fare. Erano davvero morbide, rimasi li per 5 minuti, fino a quando non apre gli occhi e mi guarda malissimo.
AN:Non ti stavo importunando, ti stavo solo accarezzando le orecchie. Comunque buongiorno.
A:Buongiorno, ho molte domande.
AN:Anche io, ma ti assicuro che non c'entro niente, probabilmente eravamo ubriachi, se no credo che tu ti saresti opposto ed io mi sarei ricordato qualcosa.
A:L'unica persona che sa qualcosa qua è Husk.Entro oggi voglio capire se è succeso effettivamente qualcosa o abbiamo solo dormito nello stesso letto.
Ci siamo vestiti e poi siamo scesi, in 2 momenti diversi per non dare sospetti.
Charlie e Vaggie sembravano non esserci, quindi siamo andati subito a chiedere spuegazioni ad Husk
AN:Allora Husk quanto ci hai fatto bere ieri.
H:Voi mi diciavate di darvi da bere e io ve lo davo.
AN:Si ma cosa ci hai dato da bere.
H:Be ieri abbiamo bevoto solo super alcolici.
AN:Ma tu cercavi di farci ubriacare davvero o cosa!!?!
H:Io l'alcool lo reggo molto più di voi a quanto pare.
AN:Ok, ma abbiamo fatto qualcosa in tuo presenza??
H:apparte flirtare come due imbecilli no. Poi se quando seite andati in camera tua avete fatto robe sconce questo non lo so.
A:Husk non sei d'aiuto.
H:Io vi ho detto ciò che sapevo, mica ero in camera con voi scusa, voi ve ne siete andati!
AN:Al, l'unica persona che sapeva di questo era Husk,l'unica cosa che possiamo fare per ora e far finta di niente, visto che in teoria gli altri non lo sanno.
A:Hai ragione per una volta.
STAI LEGGENDO
𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚊𝚕𝚕'𝚒𝚗𝚏𝚎𝚛𝚗𝚘 𝚜𝚒 𝚌𝚒 𝚒𝚗𝚗𝚊𝚖𝚘𝚛𝚊 {𝚛𝚊𝚍𝚒𝚘𝚍𝚞𝚜𝚝}
FanfictionLEGGI QUI DANNZIONE ⚠️ATTENZIONE⚠️ I contenuti di questa storia non sono canonici, tutto questo è fatto per intrattenere. Soprattutto se non shippate radiodust, ARIA!! Detto questo, tutto cio sarà visto principalente dal punto di vista di Angel, alc...