Ti svegli con un forte male alla pancia, questo mese il ciclo non vuole proprio lasciarti in pace.
Dopo diversi spostamenti e mugolii decidi di alzarti e andarti a fare una tisana.
Nel mentre guardi il telefono, sono le 5 del mattino e sullo schermo puoi leggere gli ultimi messaggi del tuo ragazzo.
So che stai dormendo, ma mi manchi, notte :).
Ti scappa spontaneamente un sorriso, è così dannatamente dolce certe volte che non puoi fare a meno di amarlo.
Decidi di rispondergli e dopo poco senti il tuo telefono vibrare.
"Chi è mo?"
Pensi riguardando, ma ti blocchi quando vedi che è ancora lui.
Perché sei già sveglia?
Ti chiede preoccupato.
Effettivamente sei solita svegliarti molto tardi, quindi rispondere alle 5 del mattino significa che c'è qualcosa che non va.
Non preoccuparti, avevo un po' di male alla pancia, tu piuttosto che ci fai sveglio?
Chiedi facendoti scappare una risata.
Lo sai che ho le notifiche personalizzate, mi hai svegliato tu.
Ti risponde lui.
Mi dispiace, mo torna a dormire.
Scritto quest'ultimo messaggio guardi la tazza ormai vuota e la poggi nel lavandino.
Torni nel letto ma continui a sentire un forte dolore, per colpa del quale non riesci proprio a dormire.
Dopo qualche minuto senti il citofono suonare; confusa vai a vedere chi è e quando apri te lo ritrovi lì davanti con i capelli ancora all'aria e il viso addormentato.
"Che ci fai qui?"
Chiedi confusa facendolo entrare.
"Hai detto che stavi male, sono venuto a fartelo passare"
Risponde lui, sorridendo fiero, per poi prenderti per mano e tornare in camera con te.
Vi stendete assieme e lui ti accarezza i capelli.
"È tornato?"
Ti chiede e tu ridendo gli rispondi di sì.
"Cavolo, mi sa che devo metterti incinta la prossima volta"
Ti scappa una risata ancora più forte e cominci a menarlo senza fargli troppo male.
"Sei proprio un coglione"
Sussurri per poi metterti con la testa nell'incavo del suo collo.
Rimanete così per un po' con lui che ti accarezza finché non ti addormenti.
Non appena si accorge che sei completamente andata ti bacia la fronte e ti sussurra:
"Mi dispiace che tu debba sopportarlo, ma ti prometto che sarò sempre qui per farti stare meglio e per non pensarci"
Detto questo ti stringe forte al suo petto e torna a dormire anche lui.
STAI LEGGENDO
Iᴍᴍᴀɢɪɴᴀ (𝑤𝑖𝑡ℎ 𝑦𝑜𝑢𝑟 𝑐𝑟𝑢𝑠ℎ)♡︎♡︎
Short Storydelle storie se non hai un cazzo da fare e vuoi immaginarti scenari di tutti i tipi con crush ps. se gradisci un certo tipo di immagina e vorresti chiedermelo scrivilo nei commenti