Will you honour me with a dance?

40 3 0
                                    

Stai facendo le pulizie; questa sera verranno i genitori del tuo ragazzo e avete deciso di dividervi i compiti per poter finire prima.

Mentre passi l'aspirapolvere in salotto lo senti dall'entrata che ti urla un:

"Sto uscendo!"

"Ricordati di prendere anche dei dolci!"

Gli ulrli tu di rimando e poi senti la porta chiudersi.

Finito di pulire la sala decidi di mettere un po' di musica e di farti un bagno.

Non appena esci dalla doccia eccolo che entra per lavarsi le mani, ma rimane incantato a guardarti.

"Cosa c'è?"

Gli chiedi trattenendo una risata.

"Nulla...è che sei sempre bellissima"

Risponde lui per poi lasciarti un bacio sulla fronte e dirigersi in cucina.

Non appena finisci di vestirti ti dirigi da lui che sta cucinando al suon di un valzer.

"Non sapevo che durante questo tipo di musica si cucinasse"

Dici tu facendoti scappare un'altra risata e attirando così la sua attenzione.

Lui ti guarda e facendo un dolce sorriso si dirige verso di te.

Noti solo ora che sta indossando un grembiule che gli hai regalato qualche annetto fa.

Sorridi, è talmente buffo.

Lui nel frattempo ti coglie di sorpresa: prende la tua mano, la bacia, fa un piccolo inchino e poi ti guarda negli occhi chiedendoti:

"Mi concedi l'onore di questo ballo?"

Tu sorridi e annuisci.

Ti avvicina dai fianchi e tu posi le tue braccia sulle sue spalle.

Danzate come se questo momento sia la vostra ragione di vita.

Chiudi gli occhi appoggiandoti al suo petto e puoi sentire il suo cuore che batte forte per te.

Ti senti come in paradiso e staresti così per sempre se non fosse per la pentola che comincia a buttare fuori l'acqua.

Vi staccate improvvisamente e lui corre ad abbassare il fuoco.

"Omo, omo!"

Dici tu preoccupata.

Vi guardate negli occhi e scoppiate a ridere.

"Sei uno scemo, perché non guardi la pasta?"

Chiedi tu continuando a ridere.

"Non sono scemo, sono solo innamorato e accecato dalla tua enorme bellezza"

Dice lui provando ad essere romantico.

"Oh mamma mia che sdolcinato che sei"

Sorridi e dopo avergli dato un piccolo colpetto sul petto lo baci dolcemente.

"Tu non sai quanto io ti ami"

Sussurri e lui ti sorride lasciandoti un altro dolce bacio sulle labbra.

Passate così il resto della giornata tra smancerie e preparazioni per poter accogliere i suoi genitori, i quali, quando ti vedono, non fanno altro che complimentarsi col il tuo ragazzo.

"Ti sei trovato proprio una bella donna"

Dice la madre.

"Lo so"

Risponde suo figlio per poi baciarti.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 03, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Iᴍᴍᴀɢɪɴᴀ (𝑤𝑖𝑡ℎ 𝑦𝑜𝑢𝑟 𝑐𝑟𝑢𝑠ℎ)♡︎♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora