3

500 14 3
                                    

Non appena si alzò Jimin accese il telefono. Subito iniziò a vibrare più e più volte, segno che durante il periodo in cui era stato spento erano arrivate tante nuove notifiche che il ragazzo doveva controllare. Senza pensarci neanche, la prima cosa che gli venne da fare fu aprire Instagram per controllare i DM sperando che il suo messaggio di ieri avesse ricevuto una risposta durante la notte. Tanti furono i nuovi messaggi che apparirono nei dm di jimin: tanti dei suoi fan, tanti dei suoi haters e tanti dei suoi amici, ma non l'unico che davvero gli interessava. Aprì comunque la chat e notò che nemmeno era stato visualizzato. Da una parte questo lo rincuorava perché c'era la possibilità che non avesse ancora avuto il tempo per entrare su Instagram e vedere il suo messaggio. Jimin sospirò incalanando la speranza che gli restava cercando di non pensare al fatto che il ragazzo a cui aveva scritto lo avesse potuto ignorare. Allora andò sulla sua home a vedere un po' di post che erano stati pubblicati durante la notte.

Suga93 ha pubblicato una foto

Piace a Lalalisa,J-Hope e altre 269

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Lalalisa,J-Hope e altre 269.436 persone
Suga93 in questo momento avrei proprio bisogno di qualcuno che mi porti a prendere una bella cioccolata calda...odio il freddo🥶
Visualizza tutti e 35.474 commenti
Sugalove mi offro come volontaria 🙋🏻‍♀️
J-Hope cioccolata calda, coperta e film...come la mettiamo?😉
Suga93 direi che è perfetto. Quando?
Fandombl ragazzi, basta flirtare. Quando è il matrimonio??😍😍😍
Erichan20: offerta migliore: cioccolata calda, sotto le coperte, film horror ed skincare
Suga93: la tua offerta è più interessante, arrivo immediatamente!!
Lalalisa: 🤨🤨🤨
KimNamjoon: c'è puzza di gelosia nell'aria
J-Hope: non è giusto!! Erica, hai copiato la mia idea ma hai usato la scusa dei film horror😠😠
Erichan20: non è colpa mia tesoro. Dovevi pensarci 🤣🤣

Jimin sorrise vedendo la foto e per qualche secondo si perse nella bellezza del cantante. Mise subito 'mi piace' al post e stava pensando a come commentare. Poi però si rattristò: Yoongi era entrato su Instagram e il suo messaggio non l'aveva letto. Era stato ignorato. Decise quindi di non commentare, tanto il diretto interessato non l'avrebbe letto.

Parkjimin ha pubblicato una foto

Parkjimin ha pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 436.257 persone
Parkjimin sono stato ignorato...😔
Visualizza tutti i 6.353 commenti
Jiminwife no, povero piccolo mio. Ci sono io per consolarti
Kimtaehyung su con la vita amico mio. Puoi venire da me che usciamo e ci svaghiamo un po'. Possiamo andare a prendere una bella cioccolata calda~
Parkjimin giri il coltello nella piaga brutto stronzo!!
Fandombl sta per nascere una nuova shiiiiiip😏😏😏😏❤️❤️❤️
Erichan20: eddai Jiminie, puoi venire con da me se vuoi, sei ben accetto 😏😏
Parkjimin: No Sorellina, preferisco vivere sa tu?
Erichan20: ci ho provato, poi non ti lamentare 🤷🏻‍♀️

Jimin quella sera si incontrò davvero con Taehyung, che dal vivo fu più comprensivo e cercò di consolarlo. Tornato a casa stava meglio, era riuscito a non pensare più al cantante da qualche ora a questa parte. Si fece una doccia e prese il telefono per giocare a qualche gioco per ammazzare il tempo mentre aspettava che gli consegnassero il cibo che aveva ordinato prima di entrare in doccia.

Suga93 ha messo mi piace al tuo post.

Ecco che tutto ad un tratto quel qualcuno, di cui la sua mente era riuscita a liberare per un po', tornò prepotente ad infestarla portandosi dietro un sorriso che cadde sulle labbra di Jimin. Era felice.

/////////////////////////////////////////////////////////////

Aggiorno adesso perché sto pomeriggio devo lavorare. Ci vediamo cucciolotti😘❤️

~Instagram~ ꧁Yoonmin꧂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora