Dobbiamo farcela.
Dobbiamo riuscirci.
Dobbiamo finire la questione.
Anche se i nostri cuori si rompono in mille pezzi taglienti più del vetro, ci dobbiamo riuscire. Dobbiamo prendere la strada giusta. Dobbiamo pronunciare le parole che occorrono. Acceleriamo quanto basta per non schiantarci al primo ostacolo.
Ma acceleriamo troppo, sbagliamo le parole. Ci perdiamo.
Ma dobbiamo finire la questione.
Non mi interessa se la pioggia interrompe le nostre lunghe e accese discussioni. Dobbiamo chiarire. Usando tutto il fiato che abbiamo, arrivando ansimanti e stanchi ma con la gioia di aver concluso come dovevamo. Così distrutti da piangere per il dolore. Persi sotto la pioggia battente, urlando sotto i rumori, camminando sui cocci rotti della parte oscura e selvaggia della nostra vita. Magari siamo qui perchè l'amore non è abbastanza per noi.
Abbiamo sbagliato tutto.
Non abbiamo preso le giuste strade, non abbiamo camminato nella parte giusta. Non abbiamo parlato.
Non rideremo più. Non ci baceremo più sotto la pioggia che abbiamo cercato per giorni. Non piangeremo più lacrime di gioia. Non ci godremo quest'ultimo momento di felicità.
Scegli le tue ultime parole. Sforzati di non restare in silenzio. Non vedi come mi sento? Sproloquio solo per farti sentire a casa, per coprire la pioggia, per riempire il silenzio. Parlo per usare tutto il fiato che ho. Piango per tirare via tutte le lacrime che ho pianto dentro. Mi perdo nei pensieri perché voglio pensare tutto, adesso che posso.
Non ne avremo più l'occasione.
Ti ho amato fino all'ultimo. Ti ho pianto fino all'ultimo. Ti ho pensato fino all'ultimo.
Ti prego, parla. Dì qualcosa. Rispondimi. Accetta il destino così com'è. Usa bene il fiato, perché questa è l'ultima volta. Magari siamo qui perchè l'amore non è abbastanza per noi.
Non ti sto lasciando. Non mi stai lasciando. È la vita che sta lasciando entrambi.
E va bene così. Perché infondo siamo nati per morire.
STAI LEGGENDO
Born to Die
Short StoryEcco cosa succede quando ascolti troppe volte - ma sei insaziabile - Born to Die di Lana del Rey.