-Ok... La classe 2C... eccola!
Improvvisamente una ragazza con una croce in mano venne da me e mi disse:
-Tu dovresti essere a conoscenza della ragazza in rosso, vero?-Ne ho sentito parlare.
-Tieni questa.
Mi porse una croce di Santa Maria, così la presi, rigirandomela tra le mani.
-E che ci faccio con questa?
-Lo scoprirai...
-Ok...
Quella ragazza non mi convinceva per niente. Era inquietante.
Tornai a casa e mi buttai sul letto. Guardai il ciondolo, curiosa di sapere quale tipo di potere potesse avere. Iniziai a ispezionarlo.
-Ah, è vero, èuna collana. Quindi in teoria dovrei indossarla?
Misi la catenina al collo e quella cominciò ad emettere una strana luce.
-Bellissimo! Chissà a che cosa serve... Bah, dormiamoci su.
Il giorno dopo
-AAH! Sono le 08:30, sono in ritardissimo!
Mi preparai in fretta e furia e, mangiando, quasi mi strozzai.
-Io vado, ciao!
Dopo la scuola
-Aah, sono stremata! Dopo la romanzina del prof., sono stremata.
Ad un certo punto le mie gambe si mossero da sole, fino ad arrivare davanti a una casa che intuii essere abbandonata.
-Ma che ca...? Che casa inquietante...
Decisi lo stesso di suonare e notai che, sulla soglia del portone, c'era una ragazza tutta vestita di rosso che mi guardava con uno strano sorriso in viso. La sconosciuta mi guidò verso la casa.
Tutti gli interni erano marciti ormai da tempo, con tavoli sfasati e fogli sporchi di sangue buttati a terra.-Come mai sono qui? Tu chi sei?
-Sono il fantasma di una ragazza deceduta nel catrame. Mi chiamo Rossy, quella che voi chiamate "la ragazza in rosso", e te la farò pagare per avermi rivolto la parola. MUORI!
La voce apparve quasi robotica.
Rimasi impietrita dalla frase che aveva detto, poi, in un secondo momento, realizzai ciò che aveva detto.
Era proprio lei, "la ragazza in rosso". In un attimo la croce incominciò ad illuminarsi e, prima che il catrame incominciasse a scendere, puntai la croce verso Rossy, che cominciò a disintegrarsi, finché non diventò sabbia e piume di colomba.Capii che era finita e caddi a terra per la stanchezza.
Dopo quest'esperienza incominciai la mia solita routine felice e contenta.-Hey, ho saputo che Lira Wottson ha disintegrato con una croce la ragazza in rosso! Grande! Chissà come ha fatto.
Come al solito i pettegolezzi sbucati dal nulla. Ma poi come fanno a saperlo?
La ragazza che mi aveva donato la croce mi fecce l'occhiolino e mi disse, prima di scomparire:-Ottimo lavoro, Lira Wottson.
E scomparve dopo che una ragazza le passò davanti. Ero fiera di me stessa.
ECCO QUI HO FINITO LA STORIA E 'STA VOLTA SERIAMENTE, NON È UN TROLL, METTETE UN LIKE COMMENTATE E CIAOOO!!
STAI LEGGENDO
La ragazza in Rosso
HorrorUna Creepypasta inventata da me, spero che vi piaccia :) Lasciate stelline e commenti per sapere cosa ne pensate, e con questo vi saluto Kiao