Capitolo 6

10.8K 63 9
                                    

Mi trovo nel mio letto con accanto il mio professore già sveglio e attivo per la giornata.
"Buongiorno Maddy" dice in tono seducente
"Buongiorno prof" dico stiracchiandomi un po'
"Oggi ho la giornata libera quindi se ti va possiamo andare a pranzo fuori"
"Se andiamo al sushi cazzo se vengo"
"Andiamo al sushi allora" e mi sorride

Il professore si sta vestendo nella mia camera mentre io mi vesto in bagno.
Ho fatto un'acconciatura abbastanza carina che risalta i miei capelli mori e ondulati,le labbra carnose sono coperte da un lip gloss,gli occhi pieni di mascara e il naso all'insù coperto di illuminante.
Come abito indosso uno viola,corto e aderente,con i tacchi argento e la borsa del medesimo colore.

"Sono pronta" entro in stanza e lo vedo con indosso una camicia bianca aderente che si intravedono gli addominali scolpiti,un pantalone lungo nero sempre aderente e le Jordan.

***
Appena la vedo il mio cuore sobbalza, è bellissima,ha i capelli mori raccolti in uno chignon alto,il viso perfetto tutto truccato e il corpo magro e alto coperto da un vestito viola molto aderente.
"Andiamo?" dico
"Prendo la Ferrari o la Porsche?" chiede
"Mhh la Porsche"
Andiamo nel suo garage dove all'interno si trovano macchine e moto di tutti i tipi.
Saliamo sulla Porsche e mi dice:
"Guidi lei professore"
"Davvero?"
"Si"
Sorrido di gioia e mi metto alla guida.
La macchina elettrica è stupenda e mi fa sentire ricco.

Arriviamo nel locale sushi e subito ci accomodiamo per iniziare a mangiare.
"Merda ,amo il sushi" dice lei vedendo il menù
"Preferisco altro io"

Qualche ora dopo

Siamo nel suo appartamento nuovamente,siamo stesi sul letto e io sono eccitato a morte nel vederla.
Ci guardiamo negli occhi e mi bacia con forza.
La faccio sedere su di me e le inizio a morderle e a baciarle il collo.
Le levo il vestito e noto il suo intimo più sexy di quello di ieri.
"Cazzo Maddy" dico squadrandola da capo a piedi
Mi sorride e riprende a baciarmi con più forza di prima poi mi leva la camicia e il pantalone.
Le levo lentamente il reggiseno e lo butto per terra,ha i seni grandi e sodi, Perfetti per i miei occhi.
Le levo le mutandine e il suo culo è proprio di una bellezza unica.
Mi bacia il petto e scende poi verso il bacino e poi verso il membro dove mi sfila i boxer e inizia a baciarlo e a leccarlo.
Sfilo un preservativo e lo indosso mentre lei mi bacia appassionatamente.
La prendo per i fianchi e la posiziono bene dentro di me,mi infilo in lei e subito sussulta dal piacere.
Dopo nemmeno sei secondi di spinte già viene e continuiamo così per altre tre volte.
"Maddy Anderson sei spettacolare cazzo" dico con l'affanno
"E tu Andrew Munson sei sexy da morire"
Sorrido e la bacio con forza,poi ci addormentiamo abbracciati insieme

Bad Bitch Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora