#15

18 6 79
                                    

Data: 23/02/2017

Ciao di nuovo! È il vostro adorabile Jimin che vi scrive❤️ come state? Spero bene.
In caso ricordate di sorridere e di idratarvi a sufficienza ❤️

Hobi dorme, quindi farò piano e non lo disturberò, dorme da ieri... Si sarà divertito molto con Jin. Boh!

Passiamo alle domande!

Domande di: -HaNaK0-

1) "STAI CON JUNGKOOK VERO?"
Viviamo tutti assieme nella stessa casa... Quindi sì? Intendevi questo giusto? Ahah.

2) "SEI A DIETA?"
Come sempre sì, devo mantenere la linea, però mi nutro a sufficienza ❤️

3) "COM'È L'ALCOOL?"
Mmm buono direi, ma il gusto può variare da persona a persona. Quindi non ti saprei dire.

4) "SEI MAI STATO INNAMORATO?"
Come tutti certo, purtroppo nella nostra carriera non c'è spazio per le relazioni...

5) "LO SAI CHE TI AMO E SEI LA MIA RAGIONE DI VITA??"
Aaawwwwww ora lo so ancora di più!! Anche tu sei la mia ragione di vita!!! Ti amo anche io piccola ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Domande di: esty-chan1

1) "ESATTAMENTE COSA È SUCCESSO TRA TE E YOONGI!?"
Successo? Cosa è successo? Non ne ho idea... A cosa ti riferisci? Non abbiamo litigato se intendi questo.

2) "LA NOTTE SOGNI MAI DI FARE ROBE CON YOONGI??"
Non credo di voler rispondere a questa domanda... Comunque no.

3) "COSA TI PIACE DI YOONGI??"
Che è determinato, laborioso, testardo ed è super carino! Ahahah.

4) "AMI YOONGI!?"
Come fratello e amico, sì.

Domande di: Felixstarlight_

1) "Hai mai visto un orangotango?"
Solo nei documentari, ma li trovo molto simpatici e buffi 🦧🦧

2) "Sei fidanzato con Jungkook?"
No, siamo solo amici ahah.

3) "Ti piace bere l'acqua quando hai sete?"
Io bevo esclusivamente acqua, ma a chi piace l'acqua più di tutti è a Tae... La beve anche quando non ha sete.

4) "Perché i serpenti non hanno le braccia?"
La loro assenza consente a questi rettili di scivolare e intrufolarsi in aperture piccolissime, come i nidi e le tane delle prede. Inoltre, senza l'ingombro delle zampe, i serpenti possono sottrarsi ai predatori più grandi di loro nascondendosi in angusti e inaccessibili spazi tra le rocce o sottoterra.

Grazie a chi ha partecipato❤️❤️❤️❤️💜💜💜💜💜 scusate il ritardo nel rispondere.
Vi amoooooo I purple youuu 💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

Ora vado a nanna eheh notte notte.
Grazie ancora e ancora ARMY 💜💜💜❤️❤️❤️❤️

🌈Il diario di Jung Ho-seok✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora