27.08.19
Liege, BelgioCharles e Selene erano atterrati in Belgio quella mattina, all'aeroporto di Liege, una città che distava circa una quarantina di minuti in macchina dal circuito.
Dopo essere saliti sull'auto noleggiata dalla Scuderia, Charles iniziò subito a raccontare alla ragazza accanto a lui cosa fosse il circuito di Spa per la Formula Uno e la sua storia.Selene ne era rimasta estasiata. Amava quando Charles iniziava a parlare in italiano e voleva che non la smettesse mai. D'altro canto Leclerc vedeva come la sua ragazza era concentrata mentre lo guardava parlare e se ne incantava sempre di più.
Già, la sua ragazza, per ora la loro era solo una frequentazione ma Charles voleva chiederle ufficialmente di stare con lui, e voleva farlo proprio qui, in Belgio.
Aveva già prenotato il ristorante nella cittadina belga per il lunedì sera e ne era più emozionato che mai. Sapeva che Selene era quella giusta.Arrivati all'hotel i due ragazzi si diressero subito nella loro stanza.
«Vado a vedere la palestra, devo recuperare i chili che ho messo su in vacanza» gli disse la ragazza ridendo.
Charles annuì e si sdraiò sul letto vagando su Twitter e Instagram.***
Circuito di Spa-Francorchamps
31.08.19La mattinata delle qualifiche Charles e Selene arrivarono al circuito e il ragazzo aveva intenzione di presentarle i suoi colleghi in Ferrari.
Lei conosceva già alcuni piloti che aveva incontrato nella cena a Shangai.Si diressero verso l'hospitality Ferrari e vi entrarono, incrociando subito Xavier Marcos Padros, l'ingegnere di pista di Charles.
«Xavi ti presento Selene, la mia ragazza» gli disse allegramente il ragazzo.
La ragazza era in un momento di estremo imbarazzo e Charles parve capirlo, tant'è che per tranquillizzarla le mise un braccio attorno alla vita e lei si rilassò sotto al suo tocco.
«Ciao Selene piacere di conoscerti, sono Xavi,
lavoro con Charles»
La romana gli sorrise e gli porse la mano che l'ingegnere subito strinse ricambiando.Verso l'ora di pranzo, dopo varie interviste per il pilota, si diressero verso il bar del circuito dove vi incontrarono Lewis Hamilton con la sua fisioterapista Angela Cullen e i ragazzi della McLaren che pranzavano.
«Hey Charles volete unirvi a noi?» chiese un ragazzo con un accento spagnolo molto marcato.
«Volentieri Carlos!»
«Selene! Come stai? Isa mi chiede tanto di te»
«Tutto bene Carlos grazie, Isa viene al circuito?» le disse educatamente la ragazza.
«È in volo! Arriva oggi pomeriggio»
Selene sorrise e annuì prendendo posto vicino al monegasco.Iniziarono a parlare del più e del meno e Selene fece la conoscenza della fisioterapista del campione del mondo in carica.
Angela è una donna molto solare ed estroversa, al contrario di Selene, che essendo più timida si limitò ad ascoltarla sorridendo, facendo ogni tanto qualche domanda per mostrarsi attiva e non annoiata.«Quindi lo conosci solo dal 2016?» domandò Selene guardando la bionda davanti a lei.
«Già, strano vero? Ci conosciamo da relativamente poco ma senza di me non va da nessuna parte» rispose la neozelandese ridendo.
«Angela datti meno arie» disse Lewis guardandola sottecchi.
«Qua l'unico che si deve dare meno arie sei tu signorino» continuò Angela guardandolo male.
Selene e Charles si guardarono negli occhi prima di scoppiare in una fragorosa risata che coinvolse anche lo spagnolo.***
Selene era a prendere un caffè con Isa, che era appena atterrata, nell'hospitality Ferrari.
La spagnola le stava raccontando del suo viaggio con Carlos a Maiorca, dove la famiglia Sainz ha casa da sempre.
Una volta finito racimolarono le loro cose e uscirono dirigendosi verso l'area media, dove Lewis Hamilton stava facendo un'intervista.
STAI LEGGENDO
Instagram || Charles Leclerc
Fanfictioncharles_leclerc ha iniziato a seguirti Selene Marchesi, studentessa romana classe '99, è invitata da una sua amica ad una festa nel Principato di Monaco, patria di lusso, auto costose e casinò. Proprio nel Principato incontrerà per la prima volta C...