Avevo piuttosto paura di rivederlo. Ma sinceramente non so come definire quello che avevo nella pancia... Come se qualcuno me la stesse schiacciando. Non sapevo cosa fare che dire, ma di sicuro non pensavo se odiarlo oppure no. Era ormai ovvio che lo odiassi
Mancano cinque giorni all'inizio della scuola. Siamo andati a casa per le vacanze di natale...
Quindi io mi devo preparare sia fisicamente e psicologicamente, per in contrare delle persone non desiderate, tra cui il mio ex fidanzato. E alcuni mie compagni... Arriviamo ormai alla mattina più brutta della mia vita... Arrivo in classe mi siedo e... Di lui non c'è traccia. Un po' rimango stupita è un po' stranita ma non so il perché..,Faccio un sospiro di sollievo quando il professore iniziò a parlare< Buongiorno Ragazzi pur troppo il compagno che doveva arrivare oggi ha avuto un contrattempo> disse dispiaciuto...
Meno male!! Mi dissi tra me e me... Dopo aver finito la lezione di Italiano. Ero molto felice davvero molto felice... però purtroppo arriverà la prossima settimana. E so che tutto questo non mi piacerà affatto... Ma io ho una sfiga... mi dissi tra me e me ripensando alle parole di mia mamma quando mi dice che arriverà il mio ex nella mia classe... Però devo dire che la mia classe è piuttosto carina con me. Mi hanno accolto molto bene, e di questo ne sono fiera è molto felice... Ho conosciuto molti compagni di cui tanti sono diventati miei cari amici...e altri invece, non riesco neanche a guardarli...
Mi è sembrato abbastanza strano che lui non fosse ancora arrivato di solito arrivava alle lezioni mezz'ora prima del dovuto.
Ma sinceramente meglio così, meglio non averlo fra i piedi. Non vi ho detto tutto di me ho una sorellastra, ma la considero una sorella anzi è molto di più. Ho scoperto di avere una sorella quando i miei si sono separati. Li ho sentiti dalla camera. Poi subito dopo ho chiesto delle spiegazioni. Mia sorella ha 18 anni. Mi da veramente fastidio che lei sia più grande di me, perché si vanta un po' troppo. Comunque la sento molto spesso è il più delle volte finiamo per litigare... bhe come fanno un po' tutte le sorelle, ma noi non siamo sorelle normali...
Io considero mia sorella una persona importante per me e anche essenziale nella mia vita. Mi aiuta spesso mi fa tornare quella voglia di vivere che mi sparisce ogni volta che penso a mio fratello. Mio fratello è morto giá da dieci anni quando è morto avevo solo un anno e due mesi. È morto a causa di una malattia mortale che i bambini possono avere alla nascita. Comunque lasciando stare questo argomento, che mi resuscita solo pensieri negativi. Alla fine tornando a mia sorella lei è una ragazza che fa di tutto per ottenere qualcosa,ma alla fine non la ottiene mai...
STAI LEGGENDO
L'amore di tutta una vita
ChickLitQuando pensi che una persona sia speciale per te lo capisci solo quando la perdi...