Ricordando il terzo libro

434 49 4
                                    

Allora cari...vi siete mai chiesti cosa sia successo a Bloody dopo essere andata via con Zalgo?
Bloody pov's
Io "ZALGOOOOOOOOOOOOOOO"*lo chiama dal divano*
Zalgo *arriva tutto scazzato*"Che vuoi piccola,dolce e innocente Bloody?"
Io "Innocente proprio no.Comunque mi annoioooo"
Zalgo "Ti va di fare un piccolo gioco?"
Io "Va bene.Solo se ti trasformi nella versione umana.Sai mi fai un pó schifo"
Zalgo *si trasforma*"Io sono figo in entrambe le forme.Non capisci niente.Comunque saliamo di sopra,altrimenti non possiamo giocare"
Io "Non ho voglia di farlo con TE"
Zalgo "Allora fanculo"*si teletrasporta nel suo studio"
Eheh pensa di scamparla liscia.Andai in cucina e vidi dei waffles sul tavolo,così pensai a Toby ed ebbi un'idea.Saltellai felice nello studio di Zalgo e mi piazzai alla sua sinistra.
Io "HEY ZALGO HEY ZALGO HEY ZALGO HEY ZALGO HEY ZALGO HEY ZALGO HEY ZALGO"
Zalgo "Adesso che vuoi?"
Io "HEY ZALGO HEY ZALGO HEY ZALGO HEY ZALGO HEY ZALGO HEY ZALGO HEY ZALGO HEY ZALGO HEY ZALGO HEY ZALGO"
Zalgo *si strappa i capelli*"CHE VUOI"
Io "Hey Zalgo sai che sei brutto senza capelli?"
Zalgo *si riaggiusta*"Mi dici cosa vuoi?"
Io *sguardo da maniaca*"HEY ZALGO HEY ZALGO HEY ZALGO HEY ZALGOOOOO"
Zalgo *Piange e si rotola a terra*"Che vuoiii"
Io "CIAO"*scappa via*
Zalgo "BASTARDA VIENI QUAAAA"*la insegue con una katana*

My Dears Creepypasta:Le cazzatelle di turnoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora