Iniziammo ad avvicinarci , io lo consideravo un semplice amico, una persona fidata, una persona a cui potevo dire tutto e sapevo che non mi avrebbe MAI giudicata!
Passati un paio di mesi la nostra amicizia divenne sempre più forte e decisi di dirgli una piccola parte della mIa vita che non avevo mai raccontato a nessuno ..."Era un semplice sabato sera, ero fuori con le mie amiche Checca e Char, si avvicineranno tre ragazzi ed iniziammo a parlare...""poi?" Disse lui guardando i miei occhi spegnersi, mi faceva male parlargli di quella parte della mia vita ma sapevo che con lui il mio segreto era al sicuro" poi, ci dissero che erano sposati!"
Il suo sguardo divenne scuro, ma fece un sorriso per darmi conforto, mi prese la mano e mi fece segno di continuare ... Ero terrorizzata da quello che poteva pensare di me, ma me ne fregai." Iniziarono a starci dietro, ci davano sempre più attenzioni, erano veramente belli" dissi con un sorriso malinconico e gli occhi pieni di lacrime! Continuai ..." avevamo 14 anni, cosa si può capire della vita a quell'età??? Ci incontrammo e ci fu un' attrazione fortissima, dopo due secondi le nostre labbra erano attaccate, ed il desiderio era forte, la nostra storia se così si può chiamare è durata 9 mesi... e non ti nego che continua a chiamarmi ancora! " dissi infine tra le lacrime! Pasquale senza dire una parola mi strinse a se e mi baciò delicatamente la fronte!
Rimanemmo così per un pò quando ...