Quando il ragazzo se ne va inizio a pensare.Penso al ragazzo che mi ha investito,si chiama Zayn,la cosa che di sicuro sono certa è che non riesco a smettere di pensare a lui,sopratutto a quegli occhi marroni così,così,così profondi,dispiaciuti e con un passato da raccontare che io non ne sono a conoscenza!È stato bellissimo quando mi ha chiesto scusa...
Ricordo ancora quella scena come se fosse ieri...
Flashback
Zayn-Scusa se ti ho investito non ti avevo visto,scuse infinite...Nel momento in cui lo avevo visto non mi sentivo io,mi sentivo un'altra.Sentivo che il mondo si era fermato,non era più giorno ma notte e le stelle ci illuminavano...Era tutto bellissimo.Magari mi sono sbagliata ma credo che lo stesso valga per lui,credo che lui ricambi i miei stessi sentimenti perchè non boglio che succeda come la mia ultima relazione con un certo Niall di cui mi ero innamorata e dal quel giorno non credevo più nell'amore ma penso che oggi sia cambiato.Oggi c'è qualcosa di nuovo in me che volevo scoprire e che ho scoperto.Di sicuro è stato il fatto che non mi sono abbatuta a non credere nell'amore.Non si deve mai smettere di amare!!!
Ora sento qualcuno entrare.
X-È venuta sua madre a prelevarla
E-Davvero?E mia madre come lo sa?
X-Noi medici abbiamo visto che si sentiva meglio e abbiamo avvisato sua madre
E-Ok grazie
X-Prego,si figuri
L'infeiera esce dalla mia camera.Sono contenta che finalmente me be vado di qui...Mi è mancata casa mia ed ora ci tornerò.CIAO RAGAZZE,
OGGI SONO TORNATA CON UN NUOVO CAPITOLO ALLA PROSSIMA CIAOOO!!!
STAI LEGGENDO
Per Sempre...<3
FanfictionQuesta è la storia d'amore tra Emily e Zayn.Loro due si conoscono tramite un incidente stradale e da li scatta la scintilla.