estate 2022

11 0 0
                                    

È agosto e fa un caldo da morire , decido di chiamare Prisci e capire se ha intenzione di alzarsi da quel letto per andare a fare un pochino di casino insieme ,come al solito . La chiamo ma non risponde ,così mi preparo e decido di andare a casa sua direttamente e suonarle il campanello , quest'estate entrambe siamo rimaste a Roma per i cavoli nostri anziché tornare a casa dalla nostra famiglia quindi ci vediamo spesso e sono molto felice di poter passare un pochino più tempo con lei ,è come una sorella per me ! . Mi vesto ,indosso dei pantaloncini rosa e una canotta bianca e metto le converse prendo le chiavi e esco di casa ! . Mentre percorro a strada per andare da Prisci penso , dimenticavo di dire che sono lesbica ,ma non sono fidanzata ,mi piacerebbe molto innamorarmi però,penso che sia bello per una volta perdere il controllo del proprio cuore . Tra un pensiero e l'altro arrivo da Priscilla ,ovviamente la devo sempre buttare giù dal letto malgrado il giorno prima sia stata lei a fare mille progetti ,ma la conosco ,quando dorme neanche le bombe atomiche la svegliano .
"Dai prisc svegliati dobbiamo goderci questi ultimi giorni di vacanze prima che inizi l'università "
" dai paride lasciami dormire ,ho sonno ,ho passato la notte a contare le pecore perché non riuscivo a prendere sonno e oltretutto ha iniziato a seguirmi un tipo strano su insta ,si chiama Filippo e si veste tutto floreale ,un pochino particolare come il vate "
"Oh no pri non dirmi ste cose ,questi tipi tutti delicati a me non piacciono "
"Grazie a te piacciono le ragazze maschio "
"Ma cosa dici dai alzati che andiamo a fare un giro "
"Scallonisi voglio andare al MC però "
"D'accordo però muoviti "
Aspetto che si prepari e intanto mi connetto a Instagram per vedere se c'è qualcuno di interessante .
Oggi sembra che la Ruota per me non giri ,chissà magari in lettere conoscerò qualcuno di interessante ,mai perdere la speranza .
"Paride sono pronta andiamo "
Usciamo e andiamo in centro a fare aperitivo e indovinate un pochino ? Nel bar dove siamo sedute io e Priscilla pass quel tizio la ,Filippo insieme ad una tipa bionda ,non male devo dire
"Paride cosa guardi ? Oh no quello di insta "
"Priscilla che fai dai non nasconderti per una volta che ci capita una botta di culo "
"No paride vedi è fidanzato ,unu maliiiii chissà se si scopa quella "
"Priscilla per favore !!! Secondo me non stanno insieme ,non vorrei dire ma secondo me lui è un pochino effeminato "
"No paride non dirmi così uff , cazz mi ha guardato la storia ,prima ho fatto una foto in bagno con le calze a rete e l'ha guardata ,spero mi cerchi "
"Priiii cercalo tu mica deve essere per forza lui a fare il primo passo "
"No non lo cerco .se mi vuole mi cerca "
"E certo buonanotte allora se tutti ragionassero così "
Ci alziamo e andiamo verso il pantheon e li troviamo nuovamente li ,lei è bionda con gli occhi azzurri
"Paride secondo ne quella è sia mamma "
"Ma come sua mamma daiii "
"Tanto a te piacciono le vecchie "
"Dai avrà 30 anni massimo "
"Paride ora provo a guardare se ha foto con lei ,così scopriamo come si chiama "
"Okay "
"Eccola . Studia lettere è fuoricorso di 3000 anni , è del 1977 "
"Whaaaat ? ,la voglio subito ,come si chiama "
"Paride sei sempre la solita ,si chiama Giorgia "
Che calvario sta per iniziare ,appena l'ho vista mi è saltato il cuore , la voglio assolutamente conoscere ,spero ci sia occasione !.
Io e Priscilla andiamo verso Fontana di trevi e io provo a cercarla su Instagram ,così vedo le foto e magari la seguo .
"Pariscilla eccola l'ho trovata ! Si chiama Giorgia e studia lettere classiche qui a Roma ,magari seguiremo lo stesso corso "
"Sono sconfortata ,Filippo non mi cercherà mai !!!"
"Dai pri non dire così cercalo con una scusa tu !!,sennò gli scrivo io che lo vuoi conoscere e io vorrei sapere chi è quella figa mega galattica che era con lui oggi "
"Seh Paride non dire scemenze ,tanto non mi vuole "
"Pri scommetti?,mo lo cerco così prendiamo due piccioni con una fava "
"Seh "
Apro Instagram e cerco sto Filippo ,santo cielo ma come si veste sembra uscito da un campo di fiori indossa solo vestiti floreali ,vabbè se piace a lei , ora gli scrivo:
Chat Instagram
"Ciao ,ti abbiamo visto oggi in centro con la mia best , sei carino ,sei fidanzato ?"
"Ciaoo ,siii vi ho viste ,come avete fatto a riconoscermi ,che carine ,comunque no non sono impegnati sono single quella ragazza bionda è una mia cara amica , pensavi fosse la mia ragazza ? E poi a chi piaccio delle 2?"
"Hahaha diciamo che hai suscitato l'interesse di Priscilla la mia amica ,a me piacerebbe sapere qualcosa in più su quella bionda che avevi vicino "
"Mmh è lesbica ,non so se ti può interessare "
"Ah è lesbica !! Grandioso anche io "
"Perché non organizziamo un uscita a 4?"
"Beh io sono uno un pochino libertino però perché no magari conoscendosi le cose possono cambiare !!"
"Grandee ti lascio il mio wz allora magari è più comodo ,se vuoi ti do il numero della mia amica "
"Siii mi farebbe un immenso piacere ,tu vuoi quello di Giorgia "
"Lo faresti davvero "
"Beh si !! Sono un pochino cupido io "
"Bene allora perfetto diventeremo amici "
Mi dirigo verso Priscilla e le racconto tutto
"Paride mi spieghi come fai a fare queste cose ?boh sembri coraggiosissima "
"Pri gli ho dato il tuo wz e vuole organizzare un uscita a 4 solo che lui è un pochino libertino ma ha detto che conoscendosi magari qualcosa cambia "
"Io ti sposo Paride ,se non ci fossi tu dovrei davvero inventarti ,adesso possiamo pure ubriacarci "
ci dirigiamo verso un supermercato e prendiamo 2 bottiglie di superalcolici ,ovviamente le meno costose tanto siamo povere ! Ovviamente scherzo ma questa cosa fa molto ridere a Priscilla dunque lo dico sempre ,stanotte abbiamo deciso di uscire e chissà magari se ci incontra Filippo con Giorgia succede qualcosa ,chi lo sa !!!
Torniamo a casa e ci prepariamo per stasera ... intanto che Priscilla si lava io mi metto sul suo letto a ascoltar un pochino di musica e sento che mi arriva una notifica al cellulare :
"Sono Giorgia ! Filippo mi ha parlato di te ,stasera che fate ?"
"Ciao Giorgia io sono Paride ,stavamo giusto parlando di questo con Priscilla ,ci volete raggiungere al gainnicolo e ci beviamo una cosa insieme ?"
"Ma si ,se po fa "
"Allora più tardi ,ciao ciao "
Avviso Priscilla che ovviamente è al settimo cielo è quasi non ci crede e siccome si son fatte le 9 e tra prendere la metto per arrivare in centro e camminare per arrivare al giannicolo ci vuole una mezz oretta ci incamminiamo . Nella metto ovviamente ascoltiamo la nostra amata musica ,sicuramente lei sta ascoltando qualcosa di medievale tipo Umberto tozzi o Baglioni con,io sto ascoltando musica casuale ,inglese prevalentemente , arriviamo a destinazione e inziamo a camminare per arrivare lassù in cima al giannicolo ed ecco che intravediamo Filippo e Giorgia ,io che quasi svengo e sbavo pure mentre Priscilla non crede ai suoi occhi ma è felice ,ci sediamo e parliamo del più e del meno finché arriva il cameriere a prendere l'ordinazione ,io prendo un calice di prosecco e anche Giorgia mentre Priscilla prende una vodka Lemon e Filippo un rum e cola e mentre sorseggiano i nostri drink i nostri sguardi si incontrano , Giorgia ha due occhi azzurri molto grandi , mi ha fatto andare in pallo lo stomaco ,ho tutto che mi gira ,Priscilla come un pesce lesso parla di Gabriele D'Annunzio con Filippo ,così io mi sposto verso Giorgia così possiamo comunicare meglio ma dalla mia bocca non esce granché ,anche perché l'alcol sta già entrando in circolo è al massimo potrei dire cazzate , penso che a lei piaccia rompere il ghiaccio ,mi sfiora la mano ma io come per istinto la ritraggo ,lei mi guarda e mi dice "tutto ok "
"Si scusa è solo che sei così bella che quando mi hai sfiorata ho avuto paura "
"Ma come paura ?mica te magno!!"
Le sorrido e penso "magari mi mangiasse "
Mi sfiora nuovamente questa volta la guancia , fatico a guardarla negli occhi perché mi ci perdo ,Filippo e Priscilla stanno ancora parlando di letteratura ,
"PRI vado al bagno un secondo "
Giorgia mi segue ..
"Vado con te ,num se sa mai chi ce trovi "
Ho il cuore che batte ,mo che faccio ?
"Paride ,stai bene ?,posso entrare ?"
"Ssssi entra pure tranquilla sto bene sono solo un pochino agitata "
"Ti aiuto io a tranquillizzarti "
Si inginocchia dove sono io e mi accarezza nuovamente ..
"Ma che hai ?il cuore ti scoppia ,ho sbagliato qualcosa io"
"No ,è che sto provando una strana sensazione ,è una cosa bella però mi fa paura " le sposto i capelli biondi così che posso vedere i suoi occhi e le do un bacio sulla guancia
"Sei davvero molto bella Giorgia "
"Che vogliamo fare ?"
Mi viene istintivo abbracciarla quando ad un tratto sento la porta aprirsi allora faccio silenzio e sento la voce di Priscilla con Filippo ,
"Gio che fanno qui??"
"Che ne so ,magari stavano cercando noi o altro "
Sto nuovamente zitta e la guardò nuovamente negli occhi , mi avvicino a lei pian piano finché non ci sfioriamo e sento un fuoco che mi pervade ,come se stessimo bruciando insieme
"Paride "
"Giorgia che succede "
Mi da un dolce bacio sulle labbra ,
Mi stacco per un istante per capire cosa vuole ma non parla ,la guardò ,guardò la sua camicia azzurra e i suoi capelli biondi ,le sposto i capelli all indietro e le do un altro dolce bacio sulle labbra ,questa volta è qualcosa di più perché lei continua a baciarmi ,le nostre lingue si incontrano e io sento tutta una cosa allo stomaco ,si siede e mi fa cenno di sedermi su di lei ,continuò a baciarla e mi sposto verso il collo ,mi piace da morire il suo odore ,la sua voce ,b suoi occhi così azzurri ,
"Paride ,non fermarti "
Sentiamo dei rumori dall altro bagno e Giorgia mi dice "strano ,non l'avevo mai visto così !"
"Zitta e continuiamo "
Continuo a baciarla e le sgancio la camicia ,le bacio il collo e sento il suo respiro ,la stringo a me quasi fosse sempre stata mia anche se in realtà l'ho conosciuta un ora fa !
"Paride , non lasciamoci più "
"Zitta ,sdraiati sulla mia giacca "
La faccio sdraiare e le sgancio la camicia ,indossa un camicione azzurro e basta ,glielo sposto e continuo a baciarla
Vorrei non finisse mai ,è come quando mangi una cosa che ti crea dipendenza !
"Non smettere !'
Le tappo la bocca e con l'altra mano cerco le sue mutandine
"Oh cazzo Paride ,vuoi farlo qui in bagno ?"
"No ,non vorrei azzardare ma vorrei portarti a casa ,voglio fare l'amore con te "
" mi hai sconvolta Paride ,è come se fossi drogata "
Le do un altro bacio che dura circa 5 minuti e usciamo dal bagno ,avviso Priscilla che mi dice che torna con Filippo e ci dirigiamo verso la macchina di Giorgia
"Paride andiamo a casa mia ,vivo qui vicino tanto son sola non ho inquilini"
"Okay Giorgia "
Mi stringe la mano e mette in moto la macchina .

Noi ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora