QUESTA È LA FINE.

1.1K 80 11
                                    

"E sai che ti dico? Che ti amo e tu non te e accorgi, fai finta di essere sempre d'accordo con me per togliermi dai piedi, mi snobbi quando sei con i tuoi amici, non vuoi essere disturbato e a me francamente, non interessa più niente."

"Tu non sai cosa stai dicendo."

"Il mio ti amo passerà subito, perché sei circondato da ragazze del cazzo, delle prostitute, buttane che si vestono solo per farti girare e scopartele."

"..."

"E sai che ti dico? Che te ne vai a fanculo. Tu e tutti i tuoi amici, le tue ragazze del cazzo, il tuo smisurato ego del cazzo e tu che sei una testa di cazzo. Sai che ti dico? Che con il mio cuore non ci giocherà più nessuno. E una volta tanto anziché fare finta di ascoltarmi... VATTENE che starò meglio."

"Io..."

"Io non ho finito. Perciò stai zitto. E sai che ti dico? Che la mia vita è mia. E tu non hai il potere di prendertela. Perché sei uno stronzo, figlio di buttana, e devi morire per quello che mi hai fatto passare. E poi fatti i cazzi tuoi una volta tanto che a me dei tuoi problemi non frega un cazzo. Non mi parli da una settimana. Non sono una cazzo di popolare e perciò non mi parlerai mai più. Giusto? Ho ragione? Vai a farti fottere che ti farà bene, anche se ti scopi così tante ragazze che non riconosci chi ti stai scopando... ho ragione? Muori, vai via da questa terra che a me non frega niente di quello che pensi tu. Ora puoi anche mandarmi a fanculo che ho finito. E in un minuto mi sono svuotata da tutto quello che avevo lasciato dentro in dieci cazzo di anni."

"Sai che ti dico io?! Hai ragione cazzo. Hai ragione, hai ragione su tutto. Mi sto facendo prendere la mano e cazzo non ti sto dedicando la stessa attenzione di prima, hai ragione. Mi dispiace. In questo momento manderei a fanculo me stesso pur di non farti soffrire. Perché quando soffri tu, io mi sento morire. Mi odio. Scusami. Io non ti sto sottovalutando, non credere questo. Io ti amo. Che cazzo. Te lo nascondo da sette anni e ora mi sono liberato. Mi sento di schifo. Ma ti amo."

"E Allora?"

"Che si fa???"

"Ci baciamo?"

"Bacio."

FINE.

RAGAZZE HO MESSO PER ISCRITTO IL MIO STATO D'ANIMO IN QUESTO RACCONTO. GRAZIE PER CHI LEGGERÀ E VOTERÀ. VI AMO.

La mia vita sei tu: Big Time RushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora