prologo

68 2 0
                                    

Momo è una ragazza come tante... É solamente un po' sadica... È appassionata dall'horror, soprattutto libri horror...
Il suo sogno è diventare una scrittrice... Si.. Una..... SCRITTRICE....

È una ragazza stupenda, capelli lunghi neri e occhi color pesca, unici al mondo... Un po' bassina, misure ristrette... Beh, una dolce loli di 21 anni, un'universitaria diversa dalle altre. I ragazzi, però, stranamente, non le vanno dietro... Forse è per la sua mania stramba?
Oh, vi chiederete di che mania sto parlando... Beh, lei ama la morte. Adora tanto osservare i corpi ormai deceduti nella sua via, cioè la via famosa per i vari suicidi e omicidi che avvengono lì. Ama quelle facce spaventate, tutte diverse fra loro, chi ha paura, chi vuole vendetta, chi è arrabbiato... Una macedonia di diverse emozioni, tutte collegate alla morte. Lei passa molto tempo tra quelle persone morte, spesso si perde ad osservarle per ore, e non se ne frega assolutamente di cosa pensino gli altri, a lei interessa solamente la morte. Si mette accucciata a terra davanti ai morti, fa certi sorrisi inquietanti, mentre scatta foto alle loro smorfie. A volte si inventa anche delle storie; infatti, sta scrivendo un libro su di loro, "ogni capitolo della storia parlerà di una di quelle persone!" dice, ma questa mania, un'ossessione ormai, le cuoce il cervello fino a farla impazzire...

bloody wor(l)dDove le storie prendono vita. Scoprilo ora