📝introduzione📝

173 5 0
                                    

-LA STORIA NON SEGUIRÀ SEMPRE I FATTI PRESENTI NELL'ANIME/MANGA-

(CI TENGO A DIRE CHE LA STO RIPUBBLICANDO PERCHÉ LA STORIA MI STAVA FACENDO SCHIFO QUINDI HO FATTO DELLE MODIFICHE)

Essendo una ×reader devo spiegare le cose essenziali

T/n = tuo nome

( T/c significa "tuo cognome" ma in questa storia non ci servirà dato che il nostro cognome è todoroki )

Per ora solo questo poi se dovrò aggiungere altro lo scriverò all'inizio del capitolo
Detto questo passiamo all'introduzione di T/n

Io sono T/n Todoroki e sono la sorella gemella di Todoroki shoto, io e mio fratello gemello dovevamo essere i capolavori di nostro padre, ma a differenza di shoto io sono nata senza quirk, mio padre quando lo scoprì, non la prese molto bene e me ne fece trapiantare due, 4 elements e telecinesi avanzata. bei quirk vero, beh da una parte si ma dall'altra non sono molto felice di averli ricevuti, subito dopo l'operazione iniziai allenamenti durissimi, forse più duri di quelli di mio fratello. Mi allenavo costantemente tutti i giorni, mi fermavo solo per mangiare e per dormire 4 ore a notte, di tanto in tanto facevo delle piccole pause per bere o asciugarmi il sudore ma niente di che.
Un giorno, allo stremo delle forze, mi ritrovai da sola in salotto e pian piano mi avvicinai alla porta d'ingresso, ogni passo che facevo era un passo che mi avvicinavo alla porta.
Un passo
Un'altro
E un'altro ancora
Andai avanti così fino a trovarmi davanti alla maniglia, la afferrai, apri la porta, la superai, poi a piccoli passi percorsi il vialetto e superato il cancello, mi misi a correre, non sapevo dove ma
Correvo...
Correvo...
Correvo...
Finché non mi scontrai con qualcuno,il mio attuale padre adottivo, shota aizawa, che, dopo aver ascoltato il mio passato, fece causa a mio padre e mi prese sotto la sua custodia.
Oramai sono anni che vivo con lui.
Non ho più nessun rapporto con la mia famiglia di sangue, parlo solo con mia madre, quelle poche volte che la vado a trovare all'ospedale.

Ma ora parlando dell'aspetto fisico nulla da dire, ho dei lunghissimi capelli bianchi come la neve, occhi di un azzurro molto leggero, forse addirittura sul grigio chiaro.
Il mio fisico è letteralmente perfetto, vita stretta, pancia piatta, denti dritti, direi che se non fosse per il mio seno, che è letteralmente TROPPO grande, potrei uscire di casa in intimo e fare invidia a tutte.

per caso [kirishima × Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora