ebbene si, si sta avvicinando il giorno tanto atteso, quanto odiato, almeno per me, si, sto parlando del festival sportivo, vi chiederete perché odiato? bhe, vi dice qualcosa il nome endeavor, ci siamo capiti.
ero in palestra ad allenarmi con papà nel corpo a corpo.
certo, ho due quirk abbastanza forti, ma meglio essere preparati anche con il corpo a corpo, non si sa mai.
continuavo imperterrita a cercare di colpire shota, ma era tutto inutile, riusciva sempre a schivare o bloccare i miei colpi. e man mano che andavamo avanti mi stancavo sempre di più.t/n: "ti prego facciamo una pausa, non c'è la faccio più"
shota: "va bene"
tirai un sospiro di sollievo e mi diressi verso il mio borsone, da dove tirai fuori una bottiglia d'acqua e iniziai a dissetarmi, poi tornai da papà.
shota: "senti t/n, se posso darti un consiglio, cerca di capire le mosse del tuo avversario, così colpire sarà più facile"
t/n: "capito, va bene, ora riprendiamo"
cercai di seguire il suo consiglio il più possibile e, non so come, c'è l'ho fatta, SONO RIUSCITA A COLPIRLO.
t/n: "CI SONO RIUSCITA, GRAZIE PAPÀ" dissi abbracciandolo
shota: "di nulla t/n" disse ricambiando l'abbraccio
shota: "per oggi va bene così, se proprio vuoi continuare ad allenarti fallo con i tuoi amici"t/n: "va bene papà"
shota: "a dopo t/n" disse lasciandomi un bacio sulla fronte per poi andarsene.
tornai al mio borsone, presi il telefono e.. OH MERDA È QUASI L'UNA ED È IL MIO TURNO A CUCINARE, O CAZZO CAZZO.
presi di fretta il mio asciugamano e l'acqua, li buttai nel borsone e corsi verso i dormitori
skip time
non so con che santo sono riuscita a lavarmi, vestirmi e cucinare per tutti, però va bene, c'è l'ho fatta, quello è l'importante.
sero: "t/n era tutto delizioso, sei bravissima a cucinare, vero ragazzi?"
mina: "sero ha ragione, è tutto buonissimo"
t/n: "grazie ragazzi" dissi con un sorriso
quando finimmo di mangiare sparecchiai grazie alla mia fantasia telecinesi, può essere considerato anche questo allenarsi? credo di si.
skip time
ero in salotto con izuku a parlare del festival sportivo, o meglio, grazie al suo quaderno sui quirk, dove aveva scritto anche su di noi, così almeno potevo cercare delle strategie nel caso mi sarei dovuta scontrare con qualcuno di classe.dopo poco sentimmo delle voci scendere in salotto, erano sero, denki, bakugo, mina, e kirishima,
mina: "ciao ragazzi, volete venire ad allenarvi con noi?"
t/n: "per me va benissimo, per te izuku?"
izuku: "scusate ragazzi ma ho già un allenamento in programma"
mina: "non ti preoccupare, dai t/n andiamo"
mi alzai dal divano, salutai izuku e mi avviai con i miei amici (+ex ragazzo)
arrivati in palestra c'erano già momo, shoto, tsuyu, ochaco e papà.
t/n :"ciao ragazzi, ciao papà, che ci fai qua?"
shota: "in quanto cordinatore devo assicurarmi che non vi facciate male"
t/n: "oh, ok"
dopo poco iniziammo ad allenarci, abbiamo optato per dei combattimenti uno contro uno
skip time
eravamo tutti esausti, ma nel vero senso della parola, quindi dopo l'allenamento andammo nelle nostre camere e ci addormentarmo fino alla mattina seguente.
ANGOLO AUTRICE
come state? spero bene e ci vediamo al prossimo capitolo ciaooooo
-panzerottoevoluto🍻
STAI LEGGENDO
per caso [kirishima × Reader]
Fantasiaè la prima storia che scrivo, quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori grammaticali. [ci siamo conosciuti per caso, e, ad essere sincera, è stato il caso più bello della mia vita.] (aggiornamenti lenti) -panzerottoevoluto🍻