una giornata particolare

51 4 3
                                    

1 settembre 1939,Lukasz un bambino polacco di 8 anni sta assistendo ad un evento drammatico per lui "I magistrati hanno condannato il signore Robert treynarz e la sua coniuge Maria treynarz alla condanna A MORTE!"disse il carneficie,in quel momento i battiti del piccolo schizzarono alle stelle e sentì un nodo allo stomaco e il sangue gelarsi "pertanto colpevoli,verranno impiccati in pubblico!"Lukasz si sentì svenire ed ebbe l'impressione di morire.Non fece in tempo a girarsi che vide quell'orribile scena davanti ai suoi occhi:padre e madre sospesi in aria.Solo per aver rubato una mela al mercato.A quel punto lukasz svenne e si risvegliò a casa di una misteriosa signora..."Chi è lei e cosa vuole da me!?"disse Lukasz "shhh!" lo azzittì la donna"ti ho visto in piazza e sei svenuto...per evitare che diventassi carne da macello ti ho preso e portato qui","ah si?e cosa sei il mio angelo custode?"disse lukasz "una cosa del genere" rispose sorridendo la donna.Lukasz si alzò dal letto sopra il quale stava sdraiato e sentì una fitta alla testa "vedi,quando sei caduto hai sbattuto la testa per terra"," grazie dell'informazione...comunque il mio nome è...."" si lukasz"disse la donna,come fa a saperlo? Si chiese lukasz ma non lo disse a voce alta "il mio nome è Gertrüd"disse la donna "sono tedesca ma non credo a quei folli ideali di Hitler,un tempo facevo parte dei servizi segreti tedeschi e la tua famiglia da tempo era osservata,quindi sì conosco tutto di te,e si io voglio salvarti e portati in segreto in Russia dove sarai al sicuro nella mia seconda casa.Però tutto dipende da te perché se sbagliamo una sola cosa..."Gertrüd fece il gesto di una gola tagliata.Proprio in quel momento bussò un soldato tedesco....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 08, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

una giornata particolareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora