Claude, Claude Faustus

150 13 8
                                    

Quel qualcuno, aveva più o meno gli stessi abiti dell' altro ragazzo, solo che il suo taglio di capelli era diverso.

E i suoi occhi...erano magnetici ed attraenti...M-MA COSA STO DICENDO!!!

Sebastian, fece una smorfia di disapprovazione e sparì in una nuvola violastra.

"Oook...Quuuuualcuno mi spiega che CAZZAROLA STA SUCCEDENDO!!!" Esclamo.
Ok, non mi sono mai comportata così...ma mi piace...penso che ci farò l'abitudine.

Ad un certo punto, il ragazzo si inchina e dice:

"Salve, signorina, io sono Claude, Claude Faustus.

Sono stato incaricato di proteggerla.

Sono un Demoniac Angel, sono un demone che sta cercando di diventare un angelo."

"La sua voce è bellissima..." Penso.

OK, STO ESAGERATAMENTE ESAGERANDO!!

Riordino i miei pensieri, e riassumo ad alta voce:

"Quindi. Tu mi stai dicendo che, credo, che un demone mi stava per stuprare, e per stuprare non intendo stuprare, ma uccidere. E poi, magicamente, arriva un Angelo Demoniaco che mi salva, e il demone sparisce in una polvere viola. CHE CAZZO DI DROGA MI HANNO DATO MENTRE DORMIVO?!"

Claude fa un risolino, poi, dice: 

"Comunque sia, da oggi la proteggerò dal male, e, se se lo domanda, no, non solo lei mi può vedere, quindi...penso che sia meglio entrare dentro.".

Prima di rientrare in camera mia con questo...mezzo demone, mi fermo e chiedo: 

"È come faccio a fidarmi di te? Chi lo dice che sei un Demoniac Angel? Ah, e...dammi del tu, per favore.".

Claude risponde:

"E allora la nuvola viola, un demone che ti stava per...sturpare, sdrupare...come dici tu?" Con una faccia tipo il meme Are You Fucking Kidding Me.

Rido a quella risposta e faccio entrare Claude.
Credo che mi divertirò molto, da oggi in poi...


You'Re The Only One For Me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora