“Louis sveglia” senti sussurare mentre qualcuno dolcemente mi accarezzava il braccio scoperto che era sopra il mio petto causandomi la pelle d’oca. Apri lentamente un occhio mentre mi coprivo di piu’ il corpo con il piumone sentendo freddo per tutto il corpo dopo quel contatto. “Louis svegliati” ripete sospirando, per poi girarsi e andarsene.
Era Zayn, a petto nudo con solo dei skinny jeans neri a coprirlo ad aver provato a svegliarmi: “Che vuole?” pensai.
“Sono sveglio” dissi con una voce piu’ roca del solito.”Oh” sussuro’ mentre si giro’ guardandomi in faccia.
“Ho il sonno forte”
“Lo so coglione, vestiti e vieni a fare colazione” disse sorridendo per poi uscire dalla stanza lasciandomi da solo per poi rientrare poco dopo “ah, ti ho portato la valigia che avevi lasciato nella macchina di Liam.”Risi mentre spostavo la coperta dal mio corpo scendendo cosi dal letto andano in bagno, dove feci una doccia. Dopo avermi lavato i denti ed essermi vestito con un jeans nero strappato alle ginocchia, skinny ovviamente e una maglia bianca a maniche corte; scesi di sotto dove trovai tutti seduti in soggiorno ad un grande tavolo intenti a fare colazione.
Salutai tutti con un buongiorno generale per poi prendere posto tra Zayn e Josh.“Sei solo un coglione” dissi mentre lanciavo un cuscino in direzione di Niall mentre quest’ultimo ridendo si copri’ il volto con le braccia. “Ammettilo che nelle tue relazioni sei sempre il passivo” ripete’ mentre gli altri, seduti in cerchio per terra ridevano.
Stavamo giocando a obbligo e verita’ mentre tutta casa era piena di candele accese, visto che da ben due ore eravamo senza corrente; su una montagna.
“Non sono il passivo Niall, quindi se vuoi venire a letto con me devi preparare il tuo bel culetto” Dissi mentre gli feci un occhiolino.Lo guardai ridere mentre rivolgeva uno sguardo timido a Josh, che poi prese in mano la situazione.
“Obbligo o verita’?” disse guardandoci un per uno, ed aggiungere un “Harry?”, guardandolo fisso.Fece finta di pensarci su’:“verità”.
“La persona che ti porteresti a letto in questo istante se solo potessi, chi e’?” Domando’ Josh ridendo sotto i baffi.
“Louis” rispose lui sorridendo per poi incontrare il mio sguardo.
“Mi stai prendendo per il culo, vero?” sputo’ acida la barbie bionda numero due. “no” rispose lui semplicemente guardandola di traverso, mentre io, beh, avevo ancora lo sguardo su di lui e la bocca che quasi toccava per terra.
Harry giro’ la bottiglia e chiamasi karma, punto’ nella mia direzione.
“Verita’”
“Hai sempre fatto verita’ fino ad adesso Lou”
“Non importa” dissi guardando il suo volto.
“Invece credo di si” disse per poi guardare gli altri in cerchio e aggiungere un “o no?”
“Obbligo allora” risposi quando quelli annuirono.“Baciami” disse con voce roca guardandomi.